Siccome ormai la maggioranza delle persone conosce il borghese, vorrei proporre un cambiamento al /borghese . Piccola premessa lo dico io stesso penso sia un pò confusionario quello che sto per dire ma ha un suo perché e un suo scopo . 1 il comando che citerò in seguito lo potranno usare solo dai sottufficiali in su. 2 aggiunta comando /borghese nome che permette a chi lo usa di cambiare nome appunto quando si usa il borghese 3 se dovrà scrivere comparirà il nome che ha scritto nel comando o usare dei nomi predefiniti (creati dallo staff) 4 sopra la testa comparirà anche il nome Ribadisco che ormai tutti conoscono il borghese ,all'inizio si poteva confondere con il bug dei veicolo ,ma accovacciandosi ricompare il nome .
Ci sta come idea, e in teoria è fattibile. Non pensavo che il comando potessero usarlo tutti, quindi approvo anche la cosa dei gradi.
Approvo l'idea tranne le limitazioni del grado. Magari sarebbe meglio che ti scegli un nome in modo che non ci siano nomi "stock" che possono venir scoperti e conosciuti in poco tempo da tutti.
Non ho detto di toglierlo ai graduati ,aggiungere un'altro comando /borghese nome che solo dai sottufficiali in poi possono usarlo ,forse mi sono spiegato male
Approvo l'idea di Millc riguardante il cambio di nome quando si effettua il comando /borghese. Proporrei inoltre la possibilità ai comandanti e agli ufficiali di avere una sorta di Gui dove possono vedere tutti i militari e carabinieri online, con la possibilità di poter selezionare l'eventuale utente a cui sarà assegnato il borghese per tot tempo o finché non viene rimosso dallo stesso comandante o ufficiale.
Salve, dopo aver esaminato la discussione, penso sia troppo "potente" un'aggiunta di questo tipo alle F.D.O., ponendo in grande svantaggio la criminalità. Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!