Salve, sono Organize, attuale Assistente della Polizia di Stato. Spesso capita che molte persone siano soggetto a una multa stradale e, per non riceverla, si ritrovano a scappare lasciando la forza dell'ordine al fine così di mettere il civile da multare nei ricercati. Quando lo si trova, gli si fa la multa e nei ricercati però resta sempre e comunque il motivo per cui è ricercato e molto spesso i carabinieri (dato che solo loro per motivi arcani e sconosciuti possono togliere dai ricercati) siano impegnati e rimane il fatto che chi non lo sa che la multa è stata fatta (a meno che non sia stato fatto un edit al motivo del ricercato aggiungendo "Da rimuovere", ma a parere mio è un'alternativa abbastanza scomoda) il cittadino rischia di prendere una multa doppia finendo così da appellarsi in finanza per farla togliere. Se, quando si fa una multa, è possibile togliere dai ricercati il cittadino in oggetto, si risparmierà molto più tempo finendo per non creare casini. Fatemi sapere se è fattibile come cosa. Buona giornata.
L’idea ci sta, ma non so per nulla se è fattibile o no. Si potrebbe anche fare, che la polizia possa eliminare solo i ricercati con motivo “multa” e non gli altri.
Approvo, sarebbe molto utile, dato che ogni volta che si chiede in centrale di dover rimuovere una persona dai ricercati il 99% delle volte si viene ignorati, ma non perchè chi di dovere non ha nulla da fare, semplicemente sono impegnati quindi questa aggiunta sarebbe molto utile
É fattibile se mettessero che per i ricercati delle multe ci sia qualcos’altro. Un nuovo /lista ricercati oppure devono avere un nome preciso penso.
Approvo, metterei che durante il comando vada specificato se multa o arresto ma non nel motivo, in una "sezione" a parte. Se c'è da multare ed arrestare naturalmente la precedenza va all'arresto.
Salve, può portare questa proposta all'interno del gioco tramite parlamento e legge (petizione). Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!