Respinto Rimozione dai ricercati quando si crea una multa.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Aternius, 25 Settembre 2020.

?

Utilità

1. 1

2. 2

3. 3

4. 4

5. 5

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aternius

Aternius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Aternius
    Salve, sono Organize, attuale Assistente della Polizia di Stato.
    Spesso capita che molte persone siano soggetto a una multa stradale e, per non riceverla, si ritrovano a scappare lasciando la forza dell'ordine al fine così di mettere il civile da multare nei ricercati.
    Quando lo si trova, gli si fa la multa e nei ricercati però resta sempre e comunque il motivo per cui è ricercato e molto spesso i carabinieri (dato che solo loro per motivi arcani e sconosciuti possono togliere dai ricercati) siano impegnati e rimane il fatto che chi non lo sa che la multa è stata fatta (a meno che non sia stato fatto un edit al motivo del ricercato aggiungendo "Da rimuovere", ma a parere mio è un'alternativa abbastanza scomoda) il cittadino rischia di prendere una multa doppia finendo così da appellarsi in finanza per farla togliere. Se, quando si fa una multa, è possibile togliere dai ricercati il cittadino in oggetto, si risparmierà molto più tempo finendo per non creare casini. Fatemi sapere se è fattibile come cosa. Buona giornata.

• Favorevole Favorevole x 4
    Ultima modifica: 25 Settembre 2020
  2. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    L’idea ci sta, ma non so per nulla se è fattibile o no. Si potrebbe anche fare, che la polizia possa eliminare solo i ricercati con motivo “multa” e non gli altri.

3. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Approvo, sarebbe molto utile, dato che ogni volta che si chiede in centrale di dover rimuovere una persona dai ricercati il 99% delle volte si viene ignorati, ma non perchè chi di dovere non ha nulla da fare, semplicemente sono impegnati quindi questa aggiunta sarebbe molto utile

Ultima modifica: 25 Settembre 2020
  4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    É fattibile se mettessero che per i ricercati delle multe ci sia qualcos’altro. Un nuovo /lista ricercati oppure devono avere un nome preciso penso.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Dal punto di vista lato plugin, l'idea è fattibile.. Approvo questa proposta

6. David3k15

David3k15 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Approvo, metterei che durante il comando vada specificato se multa o arresto ma non nel motivo, in una "sezione" a parte. Se c'è da multare ed arrestare naturalmente la precedenza va all'arresto.

7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Approvo.

8. M3rcuryy_

M3rcuryy_ Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    Salve, può portare questa proposta all'interno del gioco tramite parlamento e legge (petizione).
    Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Buona giornata, chiudo!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.