Proposta semplice, spostare la discoteca in un luogo che non arrechi danni alle orecchie di chi lavora nelle circostanze (vodafone cnsl o quel che è e finanza) è frustante sentire quel bordello.
Da quanto ne so, per non sentire non devi essere in /audio e poi è stata spostata da poco, rispostarla lo vedo difficile... -1
Piú che altro si sentono sempre rumori di fumogeni quando è solo il fumo che loro mettono dentro e magari in situazioni in cui buttano veramente un fumogeno può non capirsi
non è possibile che lo disattiviamo dallo /audio il rumore che viene fatto essendo che è lo stesso dei fumogeni e disattivando quello non sentiremo entrambi
Approvo totalmente questa proposta, in quanto i rumori provenienti da tale struttura, sono poco adatti per il luogo dove è collocato l'edificio, trovandosi vicino alla Finanza e, di conseguenza, recando disturbo a chi svolge importanti mansioni d'ufficio al suo interno.
A Victoria direi, ma dal lato delle Magioni! No comunque in centro centro era l'unico buco che è stato trovato dopo mesi di agonia. O viene spostata su una via tipo verso i lavori base, dove ci sono tante aziende ormai, o non saprei come potrebbero risolvere. Oltre alla rottura di doversi spostare di nuovo. Ma di notte le aziende attorno non sono chiuse?
Da proporre in RP, non qui, al massimo si potrebbe richiedere nella sezione apposita di cambiare suono al fumo del macchinario che trovo abbastanza irrealistico, ho lavorato spesso con macchine del fumo e simili e sono abbastanza certo non faccia un rumore del genere. O comunque un’altra proposta utile sarebbe quella di mettere un cooldown per usare il macchinario. Tuttavia, avendo lavorato in discoteca, nella spiegazione ai DJ viene detto di non spammare il fumo, tuttavia non sempre i nuovi adepti riescono a capirlo, quindi si può segnalare (sempre in rp) ai responsabili, vice dir e al dir il dipendente in questione. Inoltre, la discoteca, per il concetto che c’è di essa in RP non è assimilabile ad un rave party ( che giustificherebbe la posizione remota) per cui è anche giustificato il fatto che sia in centro. Disapprovo totalmente la proposta.
Disapprovo, comprendo la frustrazione di trovarsi a lavorare vicino ad un azienda rumorosa, ma non può essere questo un argomento da trattare sul forum per far intervenire lo staff, la discoteca è stata spostata di recente, e quello è l'unico buco che è stato trovato per posizionarla, inizialmente sarebbe dovuta insorgere sull'odierno ispettorato del lavoro, ma, Ahimè.. Ritengo che sia necessario proporre una cosa del genere in roleplay, durante una seduta di congresso magari, però ovviamente proponendo delle alternative o in ogni modo metodi risolutivi alternativi, non si può dire togliete la discoteca da li perché è troppo rumorosa fermandosi li.. dove dovrebbero metterla? Per quanto può sembrare un parere discordate dalla massa, penso sia sopportabile, e se proprio non si riesce a sopportare bisogna cercare in proprio un alternativa, e parlo come giocatore che si è trovato 11 mesi al Lunapark di cui 8 in direzione, e quando si trovava a victoria la discoteca era letteralmente 3 blocchi sopra alle postazioni di cassa del luna, eppure non era così fastidiosa, e quando lo è diventato è stato il direttore stesso @danielevalori a trovare un alternativa, preoccupandosi di trovare loro una locazione differente, vi da così fastidio? Bene allora, però dovete trovare voi il metodo di risolvere, non è certo un problema loro essendo il fumo parte integrante del servizio offerto in discoteca, così come la finanza non può fare a meno del logistico la discoteca non può privarsi di uno dei pochi servizi che offre.
Il problema non è tanto la posizione o "quando le altre aziende chiudono la discoteca apre" ( 1 perché anche se fosse la finanza è sempre aperta, e poi, se un dipendente vuole rimanere in azienda dopo la chiusura, per quale motivo deve sentire quel bordello? ) Il problema principale è il suono che, ripetuto a spam per praticamente 20 minuti real ogni notte in rp diventa ad un certo punto fastidioso come indicato anche da vice direttori di altre aziende, quindi non sono l unico ad avere questo problema. La soluzione in rp e solo in rp non si può trovare essendo che i vice dir / il dir non hanno/ha accesso alla modifica del suono emesso o tanto meno al dove mettere la struttura. La discoteca prima era integrata nel lunapark e capisco la richiesta di essere spostata in una struttura separata diversa da quest ultimo, ma piazzare un azienda di quel calibro nel mezzo della città non mi sembra la giusta idea essendo che poi escano fuori tali lamentele. In sostanza, trovare una soluzione in rp come dice lei non è possibile perché riguarda una tematica alla quale restando nell rp non si può intervenire (La risposta continua nella risposta data a nedu)
Se mi rispondi in questo modo mi fai capire che non hai capito neanche una virgola di quanto ho sopracitato.
Una discoteca in città di fronte alla guardia di finanza non l ho mai vista da nessuna parte, ma tralasciando la posizione a dir poco irrealistica che assume, il problema è proprio che quel fumo emetta rumore (tra l altro uguale a quello dei fumogeni) quindi la soluzione potrebbe essere, o si riduce il raggio dal quale è possibile sentirlo oppure si sposta l azienda in una posizione più realistica e isolata.
Eh allora mi sa che deve rileggere la mia risposta, lei si è lamentato del fatto che debba essere fatto in rp e io le sto dicendo che farlo in rp non è possibile perché riguarda o la modifica di un suono o lo spostamento di un azienda.
Non puoi ridurre il suono, ridurresti per forza di cose anche quello del fumogeno numero 1, non c'è alcun bisogno della formalità da utente ad utente sul forum, numero 2, ritengo che sia da sbrigare in rp perchè è una faccenda perfettamente considerabile come dinamica, risolvibile con accorti e compromessi diplomatici, senza dover ricorrere all'intervento dello staff, il quale è letteralmente inondato di faccende da sbrigare.