Salve, io vorrei proporre l'aggiunta della macchina delle granite. Perchè si dovrebbe mettere questa aggiunta? Perchè si potrebbe rendere il mestiere da gelataio e le altre aziende private un poco più realistico è i lavori più '' divertenti ''.
Carino, ma potrebbe essere applicato a tutte le aziende, rendendo in generale i lavori più "interattivi" e non un semplice "prendere da una chest e fare trade".
Proposta che deve essere avanzata a parer mio dal direttore della gelateria in quanto sostanzialmente quel prodotto nasce proprio da quel luogo , comunque l’idea è carina , mi piace , approvo
Salve, la informo che il team ha preso in considerazione la sua proposta ed è in sviluppo! Sposto in elaborazione.
Approvo! tuttavia sono dell'opinione che sarebbe stato opportuno una maggiore cura nella strutturazione della proposta e che la stessa avrebbe dovuto essere presentata dalla direzione della gelateria.
Salve @OneTfly! Informiamo che la proposta è stata sviluppata ed implementata con l'Update Ristorazione. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo