tutti sappiamo la economia delle armi per chi non la sapesse è: 3.0 60k 4.0 90k 5.0 120k 6.0 150k 7.0 170k 8.0 200k tramite questi prezzi possiamo capire che ci sta una contradizione nel regolemento che dice: che il massimo rubabile da un plot è: Fino a 8000€ contanti o tramite carta di credito ma un arma vale molto di più e questa a parer mio è una contradizione per questo vorrei implementare un massimo scammabile da un plot fino ai 200k perchè non ha senso che si possono perdere come massimo 8k ma si puo scammare un oggetto dal valore superiore il sunto di questa proposta è: non ha senso limitare a 8k scammabili direttamente dal plot poichè è possibile scammare come massimo 2 Pistole o Fucile funzionante
Chi terrebbe una pistola in comune se non con un amico fidato ? In ogni caso ci sono i private ed è veramente difficile farsi truffare una pistola (soprattutto da un criminale nuovo in città) , disapprovo , anche perché ciò vale anche con altri items però è soggettivo il prezzo
Disapprovo perché comunque nel regolamento c'è scritto che si può scammare da un plot fino a 2 pistole vere, 1 fake ecc.
appunto per quello non ha senso a parere mio scammare 1 pistola dal valore di 200k ma il massimo scammabbile da un plot in ambito monetario sia di 8k
Salve @lord_KRAFT! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto i limiti da lei proposti risultano eccessivamente alti. Qualora nel lotto fossero presenti più di €8.000, è comunque possibile rubarli in più giorni. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte