Basterebbe più semplicemente che una certa malattia generasse un'azione. Ad esempio: Vesalium >> Sente molto freddo Così il sintomo rimarrebbe nella chat e sarebbe facile da ricordare, basterebbe scorrere in su.
l'obbiettivo è quello di rendere intuitivo per anche chi fosse nuovo ricordare i sintomi pervenuti precedentemente
Il punto è che attualmente ti devi ricordare i sintomi che hai, quando una persona nella realtà li ha sempre, quindi ha poco senso che non li sappia descrivere, perchè non ha visto una scritta sullo schermo... Approvo a pieno l'idea, in questo modo si eviterebbero anche molte rogne agli operatori dell'ospedale.
Disapprovo in quanto la proposta va contro ciò che si è cercato di riportare attraverso l’update. Il comando, seppur utile, è un mezzo non appropriato per riconoscere i propri sintomi. Io cercherei di ottenere lo stesso risultato mediante una diversa soluzione..
Più che aperto a soluzioni alternative che risolvano il problema e che allo stesso tempo siano appropriate. Voglio dire, mi arriva un utente che mi dice "Avvizzimento".. ma come dovrei aiutarlo uno che mi dice così? Non penso che fargli fare la gita turistica in tutti i reparti fino a quando non trovo la diagnosi sia la soluzione, solo perchè lui non è in grado di ricordarsi di aver starnutito.. È surreale
''Io cercherei di ottenere lo stesso risultato mediante una diversa soluzione..'' Già ho la soluzione in mente, prima di proporla però vorrei accertarmi che fosse possibile a livello plug-in
APPROVO PIENAMENTE! Io penso che bisogna essere fatta questa aggiunta. è capitato molte volte questo fatto, pure a me di non ricordarmi sintomi! e' un aggiunta più che utile!
Salve @Kronomqly! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo deciso di includere una funzionalità per verificare i sintomi in una futura Patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte