Respinto Messaggi nei Delivery

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da OneTfly, 7 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OneTfly

    OneTfly Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    1
    OneTfly
    Salve, come dice il titolo, vorrei integrare i messaggi nei delivery per chiedere al cliente qualcosa di specifico.
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.199
    Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    In che senso per chiedere qualcosa di specifico ?
     
    #2
  3. _Fili_Bianco_

    _Fili_Bianco_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    73
    Mi piace ricevuti:
    0
    Molto spesso chiedono ad esempio "Acqua" ma non specificano se acqua nat. O frizz.
    Oppure chiedono un gelato/milkshake senza specificarne il gusto
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.199
    Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Se la richiesta non è specifica i casi sono due.

    Primo caso: Portare /quantità di acqua naturale-frizzante\ identica , per soddisfare la richiesta , per quanto riguarda i dolci , come quelli citati da te funziona allo stesso modo , e saziano allo stesso modo quindi trovare lamentele è molto difficile

    Secondo caso: se si è insicuri si porta ciò che si pensa sia giusto , o addirittura si rifiuta la richiesta per informazioni mancanti.

    Comunque ho lavorato anche io da delivery è non mi è mai successo sto problema
     
    #4
  5. ToxicAnthony

    ToxicAnthony Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    188
    Mi piace ricevuti:
    33
    Proposta priva di informazioni, tuttavia sei riuscito bene o male a spiegarti, non reputo che questo sia un problema, al massimo si rifiuta la richiesta.

    Tuttavia, avere un tasto per poter rispondere è sempre utile, in qualsiasi caso, per cui Approvo
     
    #5
    Ultima modifica: 10 Aprile 2023
  6. hfkdhfg

    hfkdhfg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    25
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo
     
    #6
  7. Andrefox51

    Andrefox51 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    2
    Andrefox51
    APPROVO
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.489
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @OneTfly!
    Recentemente abbiamo aggiunto la possibilità di rispondere ad un ordine delivery una singola volta.
    Tuttavia non siamo intenzionati a creare una vera e propria chat tra cliente e dipendenti.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.