Respinto Rimozione Regola 6

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Meheraz99, 8 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Meheraz99

Meheraz99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Richiedo di rimuovere la regola 6.

questo perché ormai tutte le aziende fanno aste, contest è assunzioni tramite Telegram.
    Queste aziende vanno avanti con Telegram, è l'unico modo per essere conosciuti, parlo soprattutto delle aste e dei contest, le aste fanno guadagnare tanto iscritti e soldi all'azienda uguale contest con un contest puoi arrivare anche a 100 membri

• Favorevole Favorevole x 29
    • Contrario Contrario x 4
    Ultima modifica: 8 Aprile 2023
  2. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Contrario , non vedo perché dover rimuovere una regola perché questa viene infranta da molti giocatori , sarebbe da sanzionare i giocatori che la infrangono , e non rimuovere quest’ultima dal regolamento

3. IzTheDiamond_

IzTheDiamond_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    La regola è stata modificata da poco in quanto era permesso fare contest tramite telegram, adesso tramite la decisione dello staff ha completamente tolto la cosa. Le cose son due, o si da un modo alle aziende private di crescere senza metarp, o si toglie la regola perché tutti dal 2021 hanno infranto la regola perché senza contest o cose tramite telegram è impossibile aprire una azienda privata.

4. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    In realtà l’azienda dovrebbe venir pubblicizzata in game

5. Meheraz99

Meheraz99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Si, ma come?

6. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Cartelloni pubblicitari

7. _Mxrfina

_Mxrfina Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Carissimi, state discutendo su una cosa abbastanza semplice, la regola non verrà abolita perché si ritiene che Telegram, come tutti sappiamo, è un mezzo OFFRP, dunque pubblicizzando su Telegram potresti avere un canale da 1k di iscritti e pubblicizzarti la, così facendo, porteresti molto svantaggio, proprio perché magari un altro direttore di un azienda privata non possiede, come a te, un canale da 1k iscritti. Sono stato direttore di un'azienda privata, e vi dico che, non ho mai speso / usato soldi per pubblicizzare la mia azienda su Telegram. Ho creato libri, comprato dei POS per vendere prodotti anche a domicilio, andando a cercare player per la città, e i clienti me li facevo abbondantemente!

8. Gorgo

Gorgo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Sono pienamente d'accordo, in quanto tutt'ora è praticamente impossibile che un azienda privata possa crescere senza infrangere questa regola e non ne trovo sinceramente il senso se non di completare al pieno il senso di rp, il che mi sembra giusto ma non è possibile oggi creare un azienda privata senza infrangere questa regola.

Grazie, spero che la regola venga presto rimossa

9. ItzTizioo

ItzTizioo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Egregio Meheraz, sono pienamente d'accordo su questo, poiché vedo molte aziende che vanno avanti con tg, senza questo non verrebbero neanche considerate dai cittadini. Auguro una buona serata allo staff! :felice:

10. salsicciamatta

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0

11. kai_kanekii

kai_kanekii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  12. GiovanniDeMaglie

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  13. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Approvo

14. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @Meheraz99!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Non riteniamo corretto incrementare i seguaci dei canali privati tramite beni relativi a Tecno (esempio: premi in game). Ciò in quanto molto spesso diversi canali che acquisiscono utenza da Tecno poi si trasformano nel corso del tempo in altro e in diverse occasioni vengono utilizzati per discriminare il server e lo staff o commettere infrazioni come compravendita.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Fresco Fresco x 2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.