Richiedo di rimuovere la regola 6. questo perché ormai tutte le aziende fanno aste, contest è assunzioni tramite Telegram. Queste aziende vanno avanti con Telegram, è l'unico modo per essere conosciuti, parlo soprattutto delle aste e dei contest, le aste fanno guadagnare tanto iscritti e soldi all'azienda uguale contest con un contest puoi arrivare anche a 100 membri
Contrario , non vedo perché dover rimuovere una regola perché questa viene infranta da molti giocatori , sarebbe da sanzionare i giocatori che la infrangono , e non rimuovere quest’ultima dal regolamento
La regola è stata modificata da poco in quanto era permesso fare contest tramite telegram, adesso tramite la decisione dello staff ha completamente tolto la cosa. Le cose son due, o si da un modo alle aziende private di crescere senza metarp, o si toglie la regola perché tutti dal 2021 hanno infranto la regola perché senza contest o cose tramite telegram è impossibile aprire una azienda privata.
Carissimi, state discutendo su una cosa abbastanza semplice, la regola non verrà abolita perché si ritiene che Telegram, come tutti sappiamo, è un mezzo OFFRP, dunque pubblicizzando su Telegram potresti avere un canale da 1k di iscritti e pubblicizzarti la, così facendo, porteresti molto svantaggio, proprio perché magari un altro direttore di un azienda privata non possiede, come a te, un canale da 1k iscritti. Sono stato direttore di un'azienda privata, e vi dico che, non ho mai speso / usato soldi per pubblicizzare la mia azienda su Telegram. Ho creato libri, comprato dei POS per vendere prodotti anche a domicilio, andando a cercare player per la città, e i clienti me li facevo abbondantemente!
Sono pienamente d'accordo, in quanto tutt'ora è praticamente impossibile che un azienda privata possa crescere senza infrangere questa regola e non ne trovo sinceramente il senso se non di completare al pieno il senso di rp, il che mi sembra giusto ma non è possibile oggi creare un azienda privata senza infrangere questa regola. Grazie, spero che la regola venga presto rimossa
Egregio Meheraz, sono pienamente d'accordo su questo, poiché vedo molte aziende che vanno avanti con tg, senza questo non verrebbero neanche considerate dai cittadini. Auguro una buona serata allo staff!
Salve @Meheraz99! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Non riteniamo corretto incrementare i seguaci dei canali privati tramite beni relativi a Tecno (esempio: premi in game). Ciò in quanto molto spesso diversi canali che acquisiscono utenza da Tecno poi si trasformano nel corso del tempo in altro e in diverse occasioni vengono utilizzati per discriminare il server e lo staff o commettere infrazioni come compravendita. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte