Salve la mia proposta è quella di fare in modo che per chiudere una chiamata non sia sufficiente togliere il telefono dalla mano. So che non sarebbe molto rp (anche se nella realtà si può momentaneamente tenere il telefono appoggiato all’orecchio con la spalla) ma spesso mi capita che, per esempio, debba mangiare ma non posso farlo perché sono in chiamata e prendendo il cibo in mano chiudo la chiamata. Quindi la mia proposta sarebbe quella di utilizzare il menù già presente in game aprendo il cellulare (quello con la x rossa ) come unico modo per terminare la chiamata e magari aggiungere una scritta simile a quella che compare quando si riceve una chiamata (quella gialla ) per indicare che si è in chiamata per evitare che un giocatore si dimentichi che è in chiamata e consuma tutti i suoi minuto disponibili creando disagi. Spero che questa modifica venga applicata, se avete suggerimenti scrivetelo sotto. Grazie per la lettura
Contrario , basta semplicemente mettere l’item che serve in quel momento come cibo/acqua nella seconda mano/viceversa con il telefono
Si però nella realtà se posi il telefono sul tavolo senza tenerlo in mano non si chiude la chiamata devi chiuderla tu
Salve @SuperEmajava08! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso successo con gli altri membri della community; andrebbe a generare troppi abusi; per ovviare al problema da te descritto è sufficiente utilizzare la seconda mano. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte