Risolto Una risposta ?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da xSenom, 10 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xSenom

    xSenom Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, sono qui oggi per chiedere una mano sulla sezione "Richieste Sban" siccome attendo da ormai 1 mese una risposta. La prima richiesta Sban la mandai il 29 Dicembre 2022, ovviamente, ho atteso come tutti gli altri perché non voglio assolutamente mettere fretta e non ricevetti comunque alcuna risposta, la seconda il 5 Marzo 2023 e tutt'ora si può dire che sto attendendo da un bel po' siccome non sto bombardando nessuno di messaggi dicendo:
    "Rispondetemi assolutamente" "Muovetevi ca**o" "Por*oD*o muovetevi oppure vi spezzo i denti".

    Ci tengo a precisare una cosa, posso capire che in quel momento siate impegnati per una settimana / due settimane ma anche 3. Ma dalla prima richiesta Sban sono passati 4 mesi, mentre dall'ultima fatta 1 mese, mi sembra alquanto impossibile che non riusciate a trovare 5 minuti per una richiesta. Mi aspetto commenti del tipo "Non sei l'unico che sta aspettando" "Non ci sei solo tu" o robe del genere.
    Vorrei soltanto 5 minuti del vostro tempo su quella sezione, riferendomi ad un* Staffer della quale non cito assolutamente il nome.
    O addirittura se possibile, fatemi sapere come posso affidare questo compito ad un altro Staffer.

    Buona giornata.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    fratello
     
    #2
  3. Sueeeg

    Sueeeg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    2
    Sueeeg
    #freesenom
     
    #3
  4. xSenom

    xSenom Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    sex
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
  6. SuperEmaJava

    SuperEmaJava Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    6
    Mi dispiace non so come mai ci mettano così tanto almeno a me nei ticket nel giro di 2 ore hanno risposto. Grazie per non esserti agitato come glia altri però
     
    #6
  7. xSenom

    xSenom Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    Assolutamente non mi agito, ma non capisco perché quel determinato Staffer che ha il compito di assistermi alla richiesta Sban non faccia il suo compito.
     
    #7
  8. xSenom

    xSenom Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    In caso sappiate come posso farmi assistere da un altro Staffer fatemi sapere.
     
    #8
  9. Deawyh

    Deawyh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    14
    Deawyh
    o senom
     
    #9
  10. kaaylah

    kaaylah Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    559
    Mi piace ricevuti:
    9
    LIBERATE FRATELLO FOGGIA
     
    #10
  11. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @xSenom,
    comprendiamo il suo stato d’animo e le siamo molto grati per l’attesa educata e paziente.

    Quando si tratta di richieste di sban, ogni caso è unico ed isolato e la valutazione può richiedere ben più di soli 5 minuti. Talvolta è necessario tenere in considerazione più parametri e fattori, consultandosi con l’amministrazione, a seconda dei casi, per fornire all’utente una valutazione univoca ed una risposta esaustiva.

    Siamo sicuri che comprenderà che riammettere un utente nella modalità a seguito di un’infrazione particolarmente grave sia una decisione delicata, che può richiedere il suo tempo.

    La ringraziamo per il tempo speso per creare la discussione e per la pazienza.

    Buona giornata:felice:
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.