Risolto Si puo' resettare l'inventario ecc per reiniziare? e quando entro vedo le texture viola e nere

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gdisilvestro, 11 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gdisilvestro

    Gdisilvestro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    vorrei ricominciare a giocare in questo server ma vedo tutto viola e nero e vorrei ricominciare senza le cose che avevo prima
     
    #1
  2. SuperEmaJava

    SuperEmaJava Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    6
    La texture è aggiornata? Per ricominciare suicidati in game credo possa funzionare ma non reperterà soldi e plot
     
    #2
  3. Gdisilvestro

    Gdisilvestro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    la texture e' aggiornata e se mi suicido le multe la casa e molte altre cose rimangono e vorrei riprovare quella sensazione di quando ero entrato la prima volta
     
    #3
  4. Gdisilvestro

    Gdisilvestro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    come si aggiorna la texture che provo a farlo per vedere se funziona
     
    #4
  5. SuperEmaJava

    SuperEmaJava Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    6
    Fai /texture in game clicca sul link e partirà un download in automatico e metti il file scaricato nella cartella texture di minecraft oppure (più facile) attiva le risorse automatiche del server
     
    #5
  6. Gdisilvestro

    Gdisilvestro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    le ho attivate quelle automatiche ma provo a fare il download lo stesso
     
    #6
  7. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Hai scaricato la texture più recente di quelle su telegram ? Comunque per quanto riguarda la prima parte della domanda non è possibile.
     
    #7
  8. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.411
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve! Al momento qui su TecnoCraft non forniamo la possibilità di "non trasferire" certe parti di gameplay o di ricominciare la propria esperienza da capo, tuttavia se vorrà buttare i suoi averi direttamente in RolePlay potrà liberamente scegliere di farlo!
    Per quanto riguarda invece la texture, alcuni problemi potrebbero essere causati dagli Unicode Font. Per controllare ed eventualmente rimuoverne l'opzione le basterà recarsi nelle opzioni di Minecraft ➢ Lingua ➢ "Force Unicode Font" (da settare su OFF).
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.