Risolto soldi spariti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Allagamentoh, 11 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allagamentoh

    Allagamentoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    124
    Mi piace ricevuti:
    5
    salve avevo guadagnato 35k in contanti da 500 dopo aver venduto e farmato. sono andato nella cassa di una azienda privata a depositare i soldi ma mi sono spariti quando ho cliccato il tasto destro. non si sono accreditati nel conto i 35k ma sono spariti. prima ho pensato che fosse per via della mia carta (ho standard e il limite è 10k) ma non penso pk i soldi sono spariti tutti. ho provato a joinare piu volte ma niente perfavore ridatemi i soldi
     
    #1
  2. SuperEmaJava

    SuperEmaJava Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    6
    Forse problema di connessione comunque non è la sezione corretta
     
    #2
  3. SuperEmaJava

    SuperEmaJava Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    6
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    #4
  5. SuperEmaJava

    SuperEmaJava Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    6
    Sempre al tuo servizio
     
    #5
  6. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    duro B)
     
    #6
  7. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao!
    Come ti hanno suggerito gli altri utenti, fai segnalazione nella sezione corretta del forum, la trovi qui.

    Per poterti aiutare al meglio, ti invito a riportare esattamente cosa è successo: data, ora, numero esatto di banconote, coordinate esatte dell'ATM e bilancio finale del tuo conto. Se possibile sarebbe meglio caricare anche un video o degli screen che hai fatto.

    Grazie per la comprensione, speriamo di poterti aiutare al meglio nella sezione segnalazione bug, dove potremmo valutare meglio l'accaduto.
    Ti auguro una buona continuazione, chiudo questa richiesta :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.