Risolto Se è cosi quitto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zM2d_Psycho, 13 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zM2d_Psycho

    zM2d_Psycho Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve mi hanno blitzato e trovato un kit ok ma mi hanno svuotato casse piene di cibo e bevande mi hanno rubato 18k in contanti, 2 tv, 1 monitor, 1 anello, corpetto obs fake e altra roba è normale? perchè se è così credo di quittare
     
    #1
  2. RiondoSosa

    RiondoSosa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    226
    Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Sinceramente non so se ci sia un regolamento ai blitz a me hanno blitzato appena adesso,non so dirle se è normale oppure no
     
    #2
  3. Franco10

    Franco10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    124
    Mi piace ricevuti:
    2

    Salve caro utente, e probabile, perché i 18k, li hanno collegati a una probabile rapina, e se al cibo e bevande non hanno trovato scontrini è ovvio.
    Per altro non le so dire buona giornata!
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Come già detto se si trova anche un solo oggetto illegale , chi si occupa di blitzare il plot può prendere tutto ciò che potrebbe essere stato rapinato , come soldi oppure cibo bevande , carburante , tutto ciò di cui non si possiede scontrini in casa
     
    #4
  5. zGugliee_

    zGugliee_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    0
    non mi sembra una cosa tanto intelligente, poichè praticamente nessun player di tecnocraft si tiene degli scontrini di ciò che compra in casa e quindi mi sembra lecito che non ne siano stati trovati. Se vai a controllare nelle case di tutti troverai al massimo 2/3 scontrini e basta, ma perchè occupano spazio e sono inutili.
     
    #5
  6. zM2d_Psycho

    zM2d_Psycho Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Io ho spiegazione di ogni oggetto comunque sono andato a ritirare la roba ma dicono che i 18k non me li danno perché pensano che li ho presi dalle rapine quando li ho presi da stipendi voi dello staff potete farglielo capire?
     
    #6
  7. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve, in rp esiste una pratica chiamata "Ricorso", può andare in procura e informarsi forse le daranno indietro gli oggetti.
    Riguardo il fatto che non le sembra giusto può candidarsi alle elezioni o proporre a un partito un disegno di legge per il regolamento blitz.
     
    #7
  8. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Pur occupando spazio però funziona così , e anche se io non li tenevo , in realtà dovreste tenerli e dovrebbero tenerli tutti per evitare di perdere diversi oggetti
     
    #8
  9. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Lo staff in questo caso non agisce in rp , funziona così e basta.
     
    #9
  10. zM2d_Psycho

    zM2d_Psycho Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ok ma se uno ti regala un oggetto? Oppure i soldi non hanno scontrini
     
    #10
  11. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    I soldi appunto potresti averli rapinati , idem per gli oggetti senza scontrini
     
    #11
  12. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Nel plot non dovresti tenere oggetti illegali sennò finisce così e ti prendono anche ciò di legale. Per gli oggetti illegali posso consigliarti un bunker
     
    #12
  13. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, Come già detto dai gentili utenti nel caso in cui le forze dell'ordine dovessero rivenire oggetti atti all'illegalità durante un blitz (come il kit nel suo caso), sono autorizzati a sequestrare preventivamente tutto ciò che può essere associato a furti/rapine verso altri cittadini.

    Sono desolato a non poter fare nulla per aiutarla e mi rendo conto che può essere frustrante perdere degli oggetti di valore, ma purtroppo le devo consigliare di provare a sbrigare la faccenda in RP, recandosi al palazzo di giustizia spiegando l'accaduto ad un Magistrato o Procuratore.

    La ringraziamo per aver utilizzato il forum, e le auguro una buona continuazione!:felice:
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.