Salve vorrei proporre questa idea di allargare il boscaiolo perchè quando ci sono tanti player non si riesce a farmare tanto quindi secondo me allargare il bosco è un ottima idea per riuscire a farmare tanto. In che modo si puo allargare: togliendo le mura vicino e spostarle piu avanti e fare un altro tipo di strada almeno allargare il boscaiolo 20 blocchi in più cosi da farmare molto meglio Saluti! Firma:Liam271
Secondo me è giusto lasciarlo così in modo da non avvantaggiare troppo quell’attività e trascurare le altre perché comunque è già molto efficace , per ora sono indifferente.
Per il numero di player che il server raggiunge ed il numero a cui punta credo sia una buona proposta
approvo, la dimensione del bosco è la stessa da quando il server faceva molti meno on, con la crescita del numero degli utenti online sarebbe sensato ingrandirlo.
Disapprovo. Il boscaiolo è solo uno dei quattro lavori base a disposizione, e ritengo che la scelta di quale lavoro usufruire debba essere una scelta ponderata in base a molti fattori, tra cui quello dell'affluenza nello stesso. Se il Bosco dovesse essere troppo affollato, vorrà dire che sarà più conveniente farmare ad un minatore per esempio. Buona serata!
In realtà i lavori disponibili sono 3 perche la canna da pesca è stata disabilitata ed in più ti posso dire che il lavoro contadino non si avvicina minimamente ai guadagni del minatore e boscaiolo, perciò penso che un'opzione valida possa essere quella di mettere il guadagno del lavoro contadino in pari agli altri 2 in rapporto tempo/guadagno
Proposta già avanzata e respinta, tuttavia può benissimo essere una fonte dove è possibile ricavare cibo, e ripeto anche se sono 3, devi ponderare la scelta in base all'affluenza, se ci sono 100 persone nel bosco sono sicuro che il contadino garantisca più ingressi economici.
Proposta molto intelligente. Attualmente il server continua sempre a crescere maggiormente e non ha senso lasciare invariato il territorio nel quale è possibile abbattere gli alberi per ricavare della legna che a sua volta viene venduta.
Mi riferisco al fatto che l'utilizzo delle farm al contadino possono essere sfruttate anche per consumo alimentare, e i guadagni sono quasi gli stessi del minatore o poco meno, ma ripeto se il lavoro che paga meglio è quello più "affollato" vorrà dire che sarà più conveniente utilizzare un'altro servizio tra quelli locati ai lavori base.
Proposta gia fatta tempo fa e rifiutata per vari motivi uno di questi è che ci sono anche altri lavori ai lavori base e non serve allargarlo
Il boscaiolo è già perfetto così com'è, anche se ci sono tanti giocatori comunque si riesce a farmare con voglia e volontà (te lo dico io ch passo + di 2 ore al boscaiolo) Inoltre la proposta non è ben dettagliata. Disapprovo
Disapprovo completamente,il boscaiolo già è molto ampio,ingrandendolo ancora molta più gente di quanta ne viene ora si dedicherebbe a questa attività,lasciando in disparte le altre.
Salve @Liam271! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Proposta già precedentemente avanzata e respinta scarna di contenuto In futuro è già previsto un bilanciamento dei lavori base Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte