Risolto Mi dovete ridare il kit gang!

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da leoilmagnifico, 17 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leoilmagnifico

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve io oggi ho acquistato il kit gang ed neanche 1h me l'anno preso i finanzieri ed visto che ho già speso tanti soldi per questo gioco chiedo se mi potete ridare il kit gang che sono disperato plss spero che potete capire la mia situazione e accettarla.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Se i finanzieri gli hanno preso il kit perché l’hanno beccato a fare atti illeciti con codesto non vedo perché dovrebbe riavere i suoi oggetti
     
    #2
  3. leoilmagnifico

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Apparte che io non ho preso il kit e lo subito posato ad al mio plot e poi le l'anno preso
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, mi rendo conto che la perdita di oggetti acquistati da poco possa essere frustrante, ma ci tenevo ad informarla anche per evitare equivoci in futuro, che ogni oggetto che acquista sul forum che sia illegale o no, dal m omento in cui lo ottiene in inventario entrandone in possesso è a carico della sua responsabilità di nasconderlo e preservarlo come meglio crede, magari detenendolo in un lotto oppure in un posto più sicuro.
    Detto questo, a meno che il sequestro in questione non fosse avvenuto con delle infrazioni compiute dall'Agente in questione, il sequestro avvenuto è considerato lecito.

    Se ha altre domande da pormi sono a sua disposizione, mi tagghi digitando @Kronomqly e mi renderò disponibile a colmare ulteriori dubbi, in caso contrario Procedo con la chiusura della richiesta.:felice:
     
    #4
  5. leoilmagnifico

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ok capito ma posso Sapere se un mio amico Comprato per 20k per 2 pezzi la Luke tipo di chiamava così, se posso sapere pk è stata presa dai finanziere che non è illegale da tenere giusto? @Kronomqly rispondi pls.
     
    #5
  6. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, potrebbe spiegarsi più accuratamente?:felice:
     
    #6
  7. leoilmagnifico

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Quando i finanzieri ci hanno preso le armi ci a preso (a me) l'armatura Luke tipo si chiamava così. @Kronomqly aiutami pls è costata tantissimo. @Kronomqly
     
    #7
    Ultima modifica: 18 Aprile 2023
  8. leoilmagnifico

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    Oi Bro mi rispondi? @Kronomqly spero che può capire quello che ho scritto.
     
    #8
  9. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, credo di aver capito com'è andato il tutto;
    Le forze dell'ordine, in questo caso il corpo delle guardie di finanza hanno praticato un blitz all'interno della sua region (lotto) rinvenendo così un full kit, e dal momento in cui vengono rivenuti oggetti illegali in un blitz le forze dell'ordine sono autorizzate a prendere tutto ciò che può essere rinvenuto con delle azioni illegali, come rapine e abbattimenti.
    Se l'armatura in questione l'ha acquistata regolarmente e detiene lo scontrino con se può provare ad esporre un reclamo al palazzo di giustizia, facendo presente il tutto esibendo anche lo scontrino (prova che l'armatura in questione l'ha acquistata regolarmente).

    Mi dispiace davvero moltissimo non poter fare dipiù, poichè riesco a comprendere lo stato di frustrazione che vi è dietro ad un avvenimento del genere, ma purtroppo è considerato una dinamica roleplay, di conseguenza lo staff non può intervenire aiutandola ma dovrà risolvere il roleplay come le ho sopracitato.

    Chiudo la discussione in quanto ha ricevuto tutti i chiarimenti possibili, la ringrazio per aver utilizzato il forum e le auguro una buona permanenza a Neotecno!:felice:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.