Salve, vorrei fare una proposta riguardo ai prezzi dei lavori base che, nella mia opinione, considero troppo alti. Come tutti sappiamo, ci sono vari utensili ai lavori base, ma i due più importanti sono i picconi e le asce. Come sappiamo, costano 20€ ogni pezzo, ma considero questo prezzo veramente troppo alto, specialmente per chi vuole fare una farmata che richiede molto tempo. Io lo diminuirei a 10€. Cosa ne pensate?
Ciao @Lori41, mi trovo in una posizione opposta rispetto alla tua proposta, e ti spiego anche perché: 1) I 10 euro, dei quali tu proponi di abbassare il prezzo degli strumenti, è pressoché insignificante, per una qualsiasi persona che farma, 10 euro si ottengono con un paio di pezzi di legna o con lo stare in città 10 minuti. 2) la variazione dei prezzi da te proposta, è insignificante anche per quanto riguarda la situazione roleplay, i 10 euro che andranno risparmiati nell'attrezzo, non possono essere impiegati nel roleplay, in quanto, scarsamente, ci si compreranno 3 panini o 10 di acqua.
Eh no, immaginiamo una persona che vuole fare una farmata e si prende 9 asce. (180€) e immaginiamo con il prezzo che propongo io (90€). Vai a risparmiare un po', non trovi?
Approvo anche per l'inalzamento per farmare in altri lavori (Pescatore, Contadino) aumentare il prezzo per essere sfruttati, sennò rimangono troppo oscuri senza popolazione.
Secondo me, il prezzo è giusto, però esaminando la sua ipotesi, la trovo una buona idea, in quanto 20 minuti in città, per i nopex sono solo 20€ che sono solo un utensile. Detto questo approvo!
Piuttosto che diminuire il costo degli utensili si potrebbe aumentare il guadagno derivato dagli oggetti raccolti, cosicché nulla possa essere gratuito, ma nemmeno eccessivamente povero.
APPROVO PARZIALMENTE Sono d’accordo con @Lori41, anche perché porterebbe un piccolo vantaggio alle persone nuove in città, ottima idea quella di diminuire il costo degli utensili. Non sono d’accordo invece, su l’aumento del valore degli oggetti farmati, come dice @_Snazz, potrebbe portare un cambiamento dell’economia del server.
Non mi trovo daccordo, anzi penso che ai lavori base si guadagni molto per essere un lavoro per iniziare a ambientarsi su tecno
Proposta completamente no sense, attraverso l'utilizzo di un solo utensile è possibile fare oltre 1000$ come per esempio con l'ascia, ergo investendo 20$ hai la certezza che il guadagno sia almeno 40 volte tanto. Da ciò penso che chiunque possa dedurre che il guadagno sia elevatissimo considerando le spese minime, e lo rende ancora più broken il fatto che possa farlo chiunque, anche il lavoro più pagato in città. Piuttosto che abbassarlo la proposta più sensata sarebbe di alzarlo. Contrario!
Sinceramente non capisco, cosa cambierebbe per dieci euro? Poi già si guadagna molti di più di quello che compri in qualsiasi lavoro, perché abbassarlo? Disapprovo.
Salve @Lori41! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community; riteniamo ben bilanciati i prezzi attualmente in vigore. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte