Salve , oggi sono qui a scrivere questo messaggio perchè vi vorrei consigliare di aggiungere i coltelli / coltellini tascabili / svizzeri , piede di porco , e mazza da baseball , perchè credo che sarebbe molto utile , nella dinamica RP , infatti consiglierei anche di metterli ad un prezzo ragionevole , in base al danno che fanno , e che ti fanno pure sanguinare , detto questo spero che vi piacerà questa proposta , vi consiglio di accettarmela , e niente , ciao! DEVIAZIONE
Proposta interessante, ma secondo me deviata dal fatto che alcuni "nuovi" nel server faranno RDM. La proposta deve essere ampliata secondo me, quindi mi dispiace ma DISAPPROVO!
DISAPPROVO! Proposta già fatta in passato per diverse volte, in più potrebbe a molti player fare infrazioni, ad esempio rdm.
La quantità di RDM si decuplicherebbe con quest'aggiunta, inoltre se è stata già rifiutata diverse volte in passato ci sarà un motivo. Contrario.
Salve, proposta troppo priva di contenuto per essere presa in considerazione, Respingo. La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta