Respinto Aggiunta Lacrimogeni e cannone d acqua.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da SirDaz302, 3 Ottobre 2020.

?

Favorevoli

1. Cazzo si

2 valutazioni
    100,0%
  2. No sono brutto

0 valutazioni
    0,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SirDaz302

SirDaz302 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    Onorevoli colleghi come ben sapete la polizia ha Grossi problemi quando deve gestire un grosso quantitativo di cittadini ad es. quando una persona è morta succede il finimondo , un po accade perchè non si sanno organizzare ma al 85% accade perchè non hanno i mezzi necessari per poter gestire le folle.
    Per tanto propongo L introduzione dei lacrimogeni una granata che non fa danno ma che provoca cecità per un certo periodo, per essere immuni basterà indossare una maschera antigas.
    Poi propongo l aggiunta dei cannoni d acqua* (come in real) anche questi non faranno danno ma solo knocbeck in modo tale da allontanare piu rapidamente i cittadini da una certa area senza pero fare danni concreti al cittadino stesso.

* Per il cannone d acqua basterà modificare l estintore dei vigili del fuoco

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
    • Brillante Brillante x 1
  2. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Entrambe molto utili. Effettivamente non é semplice gestire grandi quantità di gente con un semplice manganello.
    Per il cannone d'acqua approvo completamente, modificando l'estintore (con cariche infinite) dei vdf si può ottenere abbastanza semplicemente.
    Per quanto riguarda i lacrimogeni ci sono alcune cose da valutare, ad esempio in alcune occasioni c'è la necessità di indossare l'elmetto non potendo quindi indossare anche la maschera antigas

• Godo Godo x 1
  3. SirDaz302

SirDaz302 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302

Ovviamente dopo sarà compito della polizia creare un reparto apposta tipo "antisommossa" il quale sarà equipaggiato a modo ovviamente

4. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    Sinceramente.... non mi convince molto questa proposta. Ti consiglio anche di consultare alcune FDO per dei consigli su questa proposta!

5. SirDaz302

SirDaz302 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    SirDaz302
    Cosa non ti convince ? Argomenta
    Consigli agli FdO che l unica cosa che hanno chiesto è stata una modifica del regolamento ?

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ti rispondo molto semplicemente ad una cosa, non é tanto l’incompetenza delle fdo ma semplicemente che non si può tenere lontana una persona che non si vuole allontanare perché il manganello non basta e non si può stare a menare persone che anche dopo 2/4 colpi dj manganello non fanno molto rp e continuano ad avanzare in real sarebbero a terra é sentirebbero abbastanza dolore. Il lacrimogeno deve dare slowness non cecità mentre la pompa ad acqua deve fare danno se si é vicini alla persona perché fa molto male in real é pur sempre un getto d’acqua sparato ad immensa velocità.

• Godo Godo x 1
  7. Phraxd

Phraxd Moderatore
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    Phraxd
    Concordo con Enz72

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.