Risolto SONO STATO JAILATO (OVVERO INCARCERATO) PER 12 GIORNI

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da halalsjod, 28 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho provato ad aprire una richiesta, ma mi è stata chiusa insensatamente. Provo a riformulare cosicché capiate meglio la situazione. Allora, il giorno 26/04/2023 stavo scappando dal finanziere uCatanisi, successivamente è riuscito/a a fermarmi e ad ammanettarmi nelle vicinanze della scuola. Tuttavia, in precedenza, ero stato sospeso dalla scuola perché presi 3 note, quindi quando si è sospesi, avvicinarsi ad essa che sia dal dietro, da destra, da sinistra, dall'entrata ti teletrasporta automaticamente davanti al portone della scuola. Ucatanesi mi ammanettò nei pressi del retro della scuola, quindi per sbaglio ci siamo avvicinati e vengo teletrasportato davanti al portone scolastico. UCatanesi, pensando giustamente che io avessi leftato, mi banna per 14d per slog durante azione. Feci subito richiesta di sban che venne accolta 2 giorni dopo, ovvero oggi, ovvero il 28/04/2023. Stamattina, provo ad entrare e mi ritrovo in JAIL, ovvero nel carcere, con motivo "Resistenza a p.u. (12d ban)" e l'autore del jail penso sia stato una staffer non so, mi lancio in illazioni. Comunque, sta di fatto che sono in jail ingiustamente e vorrei che venissi unjailato poiché la mia richiesta di sban è stata accolta, quindi l'azione deve essere annullata e io non dovrei essere in carcere, o comunque essere jailato per "Resistenza" non comporta sicuramente 12 giorni di jail, se proprio devo venirvi incontro bisogna diminuire questo tempo (Anche se in realtà penso di averlo già scontato abbastanza). Spero di essere stato chiaro e che abbiate capito la mia situazione. Vi ringrazio.

    Nick halalsjod

    Link richiesta di sban accolta: https://forum.tecnocraft.net/threads/richiesta-di-rimozione-ban-autore-ucatanisi.52492/
     
    #1
  2. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    657
    Mi piace ricevuti:
    19
    Gemjni
    Salve caro utente! È sicuro che la durata della pena sia 12d? Probabilmente ha letto male, provi a fare /identikit.
     
    #2
  3. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Penso di essere stato abbastanza chiaro nella mia segnalazione. Il jail è di 12 giorni. Non mi sarei fiondato a fare una richiesta sul forum senza aver fatto prima /identikit o aver chiesto assistenza con il ticket, a meno che io non sia un completo decerebrato.
     
    #3
  4. ItsSugah_

    ItsSugah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    241
    Mi piace ricevuti:
    24
    E' la prassi aggiungere il tempo del ban, se qualcuno slogga in un'azione nel quale sono presenti fdo, al tempo della pena risultante per le azioni compiute. Non è strano il fatto che lo abbiano incarcerato per 14 giorni e 2 ore nonostante il ban fosse ingiusto.
    Purtroppo dovrà attendere una risposta dello staff non potendo uscire dal carcere. FRATM INGIUSTAMENT INCARCERAT
     
    #4
  5. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sisi infatti sospettavo che quando si viene bannati, si aggiunge il tempo del ban oltre a quello della pena (anche se non ne capisco il motivo). Comunque attenderò che gli staffer mi unjailino dato che l'unban mi è stato accolto
     
    #5
  6. ItsSugah_

    ItsSugah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    241
    Mi piace ricevuti:
    24
    Appena sbannati se non fosse aggiunto il tempo del ban ci si ritroverebbe già con la pena scontata.
     
    #6
  7. Kage_5297

    Kage_5297 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    20
    Mi piace ricevuti:
    0
    Solo 2 giorni per essere sbannati?
    Io aspetto da circa 1 mese e nessuno ha mai risposto
     
    #7
  8. halalsjod

    halalsjod Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Non so, prova a rifare la richiesta. Io è da giorni che aspetto che qualcuno mi unjaili ma nessuno mi sta cagando. A sto punto potevano anche non sbannarmi se tanto nessuno mi risponde
     
    #8
  9. Cripoo

    Cripoo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    3
    tirate fori mi fratello
     
    #9
  10. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    204
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Salve, è stato scarcerato in quanto l'azione era valida ma il ban non era necessario. Per tanto l'arresto sarà lasciato nella sua fedina penale.

    Per altro non esiti ad aprire un ticket! :felice:
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.