Quando si effettua una chiamata al telefono aziendale del Palazzo di Giustizia e online vi sono solamente magistrati novizi, compare il seguente messaggio in chat: "[Chiamata] Non ci sono dipendenti di questa azienda in città! Potresti non ricevere alcuna risposta". Dunque, propongo di classificare i magistrati novizi come dipendenti dell'azienda e dare loro la possibilità di rispondere alle chiamate. NON È NECESSARIO CHE LA PROPONGA IL PROCURATORE GENERALE.
L'argomentazione è assente, infatti non vi sono motivazioni per rifiutarla. Semplicemente lo staff non ha ancora apportato questa modifica perché, probabilmente, non ne è a conoscenza di questo fatto.
Disapprovo in quanto deve essere il procuratore generale a deciderlo se i magistrati novizi devono essere contati per le chiamate aziendali.
Disapprovo in quanto deve essere il procuratore generale a deciderlo se i magistrati novizi devono essere contati per le chiamate aziendali.
Il procuratore generale non sa nemmeno che non abbiano accesso. I magistrati novizi esercitano a tutti gli effetti le funzioni pubbliche da magistrato e perciò dovrebbero poter rispondere alle chiamate aziendali come sancito dal regolamento della procura stessa. Al massimo i magistrati tirocinanti no.
Proposta da rifiutare (scritto in rosso per sottolineare che è da rifiutare come ha fatto ImNotAllino_) parere personale
Salve. Inizio con lo specificare che sarebbe educato e rispettoso argomentare la propria disapprovazione, o addirittura arrivare a disapprovare in base a chi propone. Inoltre vi dico che non deve essere obbligatoriamente il procuratore generale a proporlo, in quando quella di @VEZZO2007 è appunto solo ed unicamente una proposta, il procuratore generale verrebbe avvertito prima di inserirla. Detto questo, chiedo agli utenti di rispondere in modo serio ed argomentare la loro disapprovazione. Io personalmente approvo. In quando puó essere utile in caso si debba chiamare l'azienda.
I Magistrati Novizi sono in fase accademica, perciò non hanno accesso a tutto il Palazzo di Giustizia ma solo alla parte che gli riguarda. Detto questo, disapprovo.
Salve, penso che il Procuratore Generale @Yacint avrebbe richiesto lui stesso l'aggiunta per i Magistrati Novizi, o semplicemente è stata una sua svista. Quindi basterebbe che lui o uno staffer si parlino per valutare se è necessaria questa aggiunta. In più penso che probabilmente non è stato messo perchè appunto essendo da poco Magistrato non gli viene data la possibilità di rispondere in quanto sono appena entrati a fare parte della Procura di NeoTecno.
Posso smentirti. I magistrati novizi sono tenuti a seguire il protocollo della segreteria durante le chiamate aziendali proprio dal regolamento interno della procura. Oltretutto, svolgono a tutti gli effetti le funzioni di un magistrato ordinario.