Salve, espongo la mia proposta di aggiungere il trade (scambio fra player) nelle azioni rapide. Da qualche mese c'è stato l'implemento delle azioni rapide (Sfilare il passa, Arrestare, stuck ecc) Shifl+Sinistro, Credo che l'aggiunzione dell'azione rapida del "trade" (scambio) sia molto utile, per le Forze Dell'Ordine e cittadini sarebbe molto utile per non star li a fare il comando "/trade <player>" visto che a volte si ci trova nomi lunghi o complessi da scrivere e anche durante una rapina il rapinato potrà effettuare il trade al rapinatore più velocemente. -Segretario Daniele Farella
sono contrario a questa cosa e adesso spiego;che ti costa scrivere /trade (nick) ci metti anche + tempo secondo me usando il trade tra le azioni rapide, se sei veloce a scrivere questa cosa non ti cambia la vita; quindi respingo.
Ragazzi ma è questione di comodità, anche i pipini non usano il tab e useranno quello dalle azioni rapide che dicono gli insegnanti, il trade è una risorsa di base e questa comodità male non fa.
Link della proposta ancora in attesa https://forum.tecnocraft.net/threads/trade-in-azioni-rapide.48389/
poi, se si farebbe questa cosa bisognerebbe aprire una GUI con le teste delle persone intorno, quindi ci metterai 4-5 secondi a trovare questa persona
Inutile dal punto di vista di velocità a parer mio poichè se ad esempio ti trovi in un posto affollato ti spunterebbero tutte le teste dei player nei paragi
Grazie mille delle tue parole il mio intento è quello di aiutare sia in nuovi che i vecchi player ad arrivare un compromesso che sia il più rp possibile