Il punto 2 è un po' da rivedere perché se uno dovrebbe dormire poi non si risveglierebbe dato che devono dormire tutti
Questa proposta offre spunti, si potrebbe rendere la stanchezza più realistica fornendo un permanente effetto di fatica da scavo, in quanto è inverosimile che da stanchi si possa tranquillamente continuare a svolgere lavori pesanti ( come minatore o boscaiolo ). Il caffè attualmente è inutile, non ritengo sia una brutta idea renderlo uno dei rimedi della stanchezza. In definitiva però, sono contrario all'introduzione del sistema del sonno, per il semplice fatto che, non capisco perchè un utente dovrebbe utilizzare cinque/dieci minuti per dormire. Nel roleplay, secondo me, non c'è la dinamica del sonno perchè il tempo non impiegato dall'utente nel server è proprio il tempo nel quale il personaggio virtuale sta riposando. Se un utente gioca ad un roleplay è perchè vuole farlo, non credo che nessuno voglia stare fermo minuti a guardare lo schermo senza poter far nulla per far riposare un personaggio virtuale.
Salve @ToxicAnthony! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che alle lunghe risulterebbe una dinamica noiosa da gestire per i singoli utenti. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte