Pensavo fosse molto utile installare delle telecamere di sicurezza alla centrale della Polizia di Stato per controllare ciò che succede all'esterno (e all'interno) della struttura. Sta a voi decidere se questo "controllo" può essere utilizzato da gradi alti della Polizia oppure dai NOCS o DIGOS. La postazione del computer con cui si potrà gestire le telecamere, ovviamente, sarà in una stanza accessibile solo ad alcune persone. Avevo pensato i posti in cui si potrebbero mettere le telecamere: 1. Alla reception (che prenda il metal detector così se entra qualcuno possibilmente armato si possa vedere la scansione di esso); 2. Nel magazzino; 3. Nelle celle della questura; 4. Nella sala conferenze; 5. Nella sala riunioni; 6. Nei vari terrazzi; 7. Sul tetto. Se possibile, vorrei che le telecamere registrassero così che si possa rivedere ciò che ha registrato (anche se sembra impossibile, ma tentar non nuoce).
A mio parere con i continui problemi alle videocamere farebbero probabilmente anche appesantire un po’ il tutto e poi sei egoista sono tanti i posti delle fdo e pensi solo al vostro corpo per una cosa che se non crea i problemi che penso può essere applicato a tutti......
Considero questa proposta utile da un lato, cioè che aiuterebbe molto le FDO a controllare un po tutto, ma inutile dall'altro lato, ciò implicherebbe che uno di questi agenti di alto rango una volta che logghino rimangano a controllare le telecamere (altrimenti sarebbero inutili a prescindere) e quindi uccidendo il suo gameplay. Ci sono tante altre motivazione che alle 2:12 non sono capace di esporre, quindi concludo il mio messaggio così.
Salve Organize, dopo aver letto attentamente la sua proposta, abbiamo deciso di RIFIUTARLA, in quanto le telecamere come detto anche da altri utenti, finirebbero solo per appesantire le dinamiche del roleplay.