Salve! Oggi vorrei proporvi una migliora che cambierebbe il sistema della prigione, rendendola meno noiosa evitando che i prigionieri slogghino subito aspettando che finisca la loro pena, e per questo ho pensato all' implementazione di questo nuovo sistema : L' ora libera in prigione, dalle 14 alle 18 ci sarà l' ora libera per i prigionieri, e in queste ore le loro celle si apriranno in modo automatico permettendo a loro di andare in giro alla prigione per svolgere la seguente attività : Minare il carbone, che successivamente dovrà essere consegnato tramite un hopper ai poliziotti, che poi potranno rivenderlo o farci ciò che vogliono, i prigionieri minando questo carbone otterranno uno sconto nella loro pena Es : per ogni 64 pezzi di carbone minati e consegnati verranno automaticamente tolti 5 minuti dalla pena del prigioniero (quantità semplicemente per fare un esempio) Se avete idee per migliorare la proposta suggerite pure
AHAHAHAHAH , comunque disapprovo , non vedo perché lavorando per così poco tempo potrei scontare la mia pena.
Sinceramente ritengo che la prigione vada migliorata permettendo anche a chi è in carcere di giocare in qualsivoglia modo... L'idea mi piace eh, però hai argomentato poco e sei stato poco chiaro...
Non approvo appieno la tua idea, anche perché, esistono già i biglietti unjail per la quale richiedere uno sconto di pena. Per quanto riguarda la penitenziaria si, credo sia dovuta una miglioria, è logico che chi sbaglia debba scontare la propria pena, ma è totalmente sbagliato far sì che l'utente arrestato passi la pena subìta attendendo semplicemente che gli scada, è giusto implementare qualcosa che dia voglia (soprattutto all'arrestato) di rimanere in città
Salve @Peolo_Meme! Dinamiche di questo genere vanno discusse direttamente all'interno della modalità e regolamentate tramite le opportune leggi. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte