Con l'aggiunta dell'allarme nelle zone militari e nel penitenziario di Tecno, diverse persone si divertono a spaccare le grate senza una motivazione valida, continuando a far scattare il segnale e riempiendo di buchi le varie strutture, compiendo PowerGame e costringendo le Forze dell'Ordine a tappare i buchi con i paletti, rendendo il tutto per nulla roleplay. Pertanto, propongo l'aggiunta della regola nella sezione "Azioni illegali in generale", che reciti: 2.x | Utilizzo di dispositivi per irruzione E' consentito l'utilizzo dei dispositivi che permettono l'irruzione all'interno di un edificio, quali cacciavite, ascia VDF o simili, solo e unicamente qualora vi sia la necessità di compiere un'azione criminale approvata all'interno della struttura nella quale si vuole irrompere, come abbattimenti, rapimenti, evasioni o eventi.
Mi piace come proposta, anche perché sta dando alquanto fastidio, sentire allarmi scattare ogni minuto, dato che molte volte, continuano a spaccare e far risuanare allarmi dopo allarmi. Approvo.
bella proposta ma lo limiterei ai cacciaviti visto che solo quelli fanno suonare gli allarmi spaccando le grate
Lo stesso per le proposte fatte dai criminali, approvate solo dai criminali... Qualche esempio? - https://forum.tecnocraft.net/threads/regolamento-blitz-irruzione-2-7.50936/ - https://forum.tecnocraft.net/thread...n-veicolo-possibilità-rimozione-targhe.48548/ - https://forum.tecnocraft.net/threads/taser.49551/ - https://forum.tecnocraft.net/threads/limiti-sensati-alle-fdo.49953/
Non ne vedo la necessità, far scattare l'allarme di per se è reato perciò potete tranquillamente arrestare gli utenti che fanno scattare l'allarme, limitare l'utilizzo dei cacciaviti solo per azioni criminali approvate all'interno della struttura non ha alcun senso per 2 semplici motivi: 1- Far scattare l'allarme può essere utilizzato per far spostare l'attenzione delle fdo sull'allarme e poter fare azioni altrove in tranquillità 2- Aggiungere questa regola darebbe sicurezza di trovare qualcuno che stia facendo azioni quando scatta l'allarme annullando il punto 1, e rendendo per niente rp il gameplay Buon proseguimento!
Proposta 1: si propone di equilibrare il gameplay tra fdo. Proposta 2: Si propone soluzione a qualcosa di impossibile da counterare in questo momento Proposta 3: proposta piuttosto stupida Proposta 4: Proposta di equilibrare Tua proposta: vedi commento proposta 3
La proposta, che ha l'intento da parte dell'autore di rendere più rp il server, è contraddittoria. Far scattare un allarme, come già ridetto da altre persone, è un reato e in quanto tale, non andrebbe rimosso. Detto ciò, vedo la proposta solo come una lamentela. DISAPPROVO
Disapprovo, secondo me si dovrebbe permettere l'utilizzo di questi dispositivi per far scattare l'allarme e distogliere l'attenzione delle Forze dell'ordine creando un diversivo. Si potrebbe comunque introdurre una sanzione in caso il dispositivo fosse utilizzato solo per scassare il cazzo.
Come specificato da alcuni utenti, andando ad applicare tale regola, si rischierebbe di rimuovere una o più dinamiche di gioco chiave per la criminalità organizzata. Pertanto, per cercare una soluzione ambo le parti, propongo la seguente: 2.x Non è consentito l’utilizzo di strumenti per irruzioni quali cacciavite ed ascia VDF per arrecare danni a strutture senza comprovata motivazione. Questa regola vieterà l’utilizzo per futili motivi degli strumenti sopracitati lasciando tuttavia la possibilità ai criminali di utilizzare gli stessi per effettuare evasioni, irruzioni e diversivi.