Salve, oggi parlerò di una mia idea che potrebbe far diventare il gioco più giocodiruluoso, ovvero molto più simile alla realtà. P.S. Non venite a scrivermi quando disapprovate: “È un aggiunta inutile” perché, anche se non ve ne fareste nulla, è una bella aggiunta roleplay che capita spesso in Real Life. Sto parlando delle ALLUVIONI, e ho pensato a molte cose su di essa. Innanzi tutto è semplice questo da realizzare perché basta il comando //fill water 1 per esempio e dovrebbe riempire il primo blocco di acqua in tutta la città. Quando avverrà questo? Queste alluvioni avverranno nelle stagioni intermedie, quindi autunno e primavera, dove c’è rischio di pioggia più elevato e per questo chiedo si mettere più pioggia e più giorni in cui ci sia su NeoTecno. Ovviamente avverrà quando ci sono piogge molto corpose, dove avvolte si possono usare anche qualche POZZANGHERA, per invece quelle di poco conto. So che potrebbe dare fastidio però essendo una cosa reale è giusto che ci sia anche in un Simulatore della Vita Reale. L’acqua sarà quella putrida delle paludi, così da far sembrare il tutto più simile a quello della realtà. Ora, passiamo alle cose più BOLLENTI di questo aggiornamento da valutare: Al TecnoDrive se è fattibile con i Plug-in metterei un nuovo veicolo che non sia monoposto, bensì abbia due posti. Sto parlando della CANOA: andrà fino a 15km/2 perché comunque è solo un mezzo per camminare sull’acqua senza dover nuotare e comunque la sua velocità cel’ha. Sarà riparabile senza carburante. Ehm, ma allora perché hai creato le Canoe se già esistono oggetti di questo tipo? Perché diciamo che non mi sembra molto RolePlay dover guidare a 80km/2 in una pozza alta due metri, sembra un po’ fuori luogo, infatti non vi sarà. Ora, passiamo ad un’altra cosa importante: La nuova Guardia Marina. Sarà una specie di FdO di grado sotto la Polizia Scientifica che si occuperà di eliminare tramite alcuni oggetti come spugne o veri e propri contenitori l’acqua e le pozzanghere che ostacoleranno le persone. Avranno un kit leggermente più scarso delle FdO di grado superiore. Si possono però occupare anche di alcuni ricercati se accompagnati dalla Polizia Locale e Penitenziaria e poter creare multe. Si potranno fare le allerte ma solo per questi motivi, sennò le persone possono venire esiliate o arrestate. Infine, passiamo all’ultima mia idea. Sarebbe una modifica di un Plug-in collegato alle Texture dove, dopo una pioggia immensa, si potrà vedere e osservare l’ARCOBALENO. Queste sono le mie idee, se disapprovate specificate il motivo. P.S. La mia richiesta è molto corposa, se verrà accettata sarà una cosa che per implementarla ci potrebbero avere più di 8 mesi di duro lavoro. Arrivederci
Troppe proposte in una sola discussione. Per quanto riguarda il punto 1, l'aggiunta delle alluvioni, la ritengo un po' inutile. piuttosto sarebbe figo proporre un evento di questo tipo, ovvero l'allagamento della città, magari in seguito ad un'alluvione molto pesante o un maremoto. avrebbe decine di volte più senso. Per quanto riguarda il punto 2, la canoa, l'idea mi piace molto, ma quale sarebbe il senso di renderla motorizzata usufruendo dello stesso carburante delle barche? Piuttosto, a logica, potresti proporre l'aggiunta della canoa come semplice veicolo d'acqua per spostarsi più velocemente in mare senza l'utilizzo di carburante. Come la bici, ma per spostarsi in acqua. Per la guardia marina (sarebbe stato in ogni caso più carino se avessi proposto la marina militare) invece disapprovo completamente, il primo motivo è semplice, avendo "modificato" la tua proposta in questo modo, non servirebbe per gli scopi da te proposti. Secondo motivo: ci sono già troppi corpi delle forze dell'ordine e l'aggiunta di un ennesimo corpo sarebbe ingestibile e pressoché inutile Per l'arcobaleno invece sono d'accordo, mi piace. Approvo solo la canoa e l'arcobaleno
La Guardia Marina sarebbe servita non per un evento, quindi a parer tuo diventerà pressoché inutile, un altra cosa, la marina potrà avere pochi corpi fime i carabinieri.
Salve, riconosco l'originalità e l'impegno che è stato profuso in questa proposta, ma dopo essermi confrontato con la gestione Patch e proposte è insorto il problema della completa infattibilità a livello di plugin e risulta essere problematico in termini di lag del server, dunque abbiamo ritenuto opportuno respingerla. La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓Proposta Respinta