Buonasera a tutti, con questa proposta ho intenzione di richiedere allo staff l'introduzione di una chicca per tutte le forze dell'ordine, per il personale sanitario e per i Vigili del Fuoco, ossia la Sirena. PERCHE'? Credo che ormai sia doveroso inserire a tutti i veicoli appartenenti alle FDO, Ospedale e VDF la sirena, che verrà utilizzata durante inseguimenti, emergenze e altre evenienze del genere. COME FUNZIONERA'? L'attivazione della sirena avverrà tramite la pigiatura della barra spaziatrice della tastiera (andando a rimuovere il classico clacson) da parte della persona che sarà alla guida del veicolo, e che con la stessa, sarà possibile disattivarla. UTILITA' Sostanzialmente la sirena avrà la principale funzione di far identificare l'emergenza delle forze dell'ordine o altri corpi a tutti i cittadini. Es. Una pattuglia in auto trova un cittadino alla guida di una moto senza casco, in quel momento il conducente del veicolo attiverà la sirena e il cittadino capirà che la volante sta cercando di fermarlo.
https://forum.tecnocraft.net/threads/sirena-per-ambulanze.2283/#post-9830 Link della vecchia proposta
Forse ho dimenticato un dettaglio: Volendo si potrebbe implementare anche per il personale Sanitario e per i Vigili del Fuoco.
Ho letto, si potrebbe implementare anche in altri modi, magari tramite item fisico oppure con altri procedimenti.
Respingo. Non mi sembra una cosa fattibile da implementare, poi non credo che abbia tutta quest'importanza a dirla tutta.
Come già detto precedentemente, l'idea era anche quella di implementare la sirena anche per le ambulanze e per i camion dei Vigili del Fuoco.
Perché è particolare che si è aggiunto dopo rispetto all'idea originaria, però sicuramente comprende tutto ciò di cui si è parlato.