Respinto Gol!

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Pika_subremo, 21 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Bene, penso che la maggior parte dei tifosi di Neotecno aspettassero questa proposta.
    -Aggiungere degli stadi Si, dei veri e propri stadi dove la gente può sfogarsi, fare cori e urlare.
    -Aggiungere il lavoro 'calciatore', 'manager/presidente' ed 'allenatore' Ovviamente se ci sono gli stadi c'è anche bisogno di calciatori e società calcistiche, ogni ruolo della società dovrebbe avere uno stipendio, e ci dovrebbe essere almeno 1 medico per ogni partita, ed ovviamente delle forze dell' ordine.
    -Aggiunta squadre / società calcistiche Ovviamente con tutte queste cose c'è anche bisogno di un po' di squadre, io proporrei Napoli vedendo tutti i napoletani di Neotecno, ma anche una squadra scelta dallo staff.
    -Aggiunta campionato Per finire, ovviamente serve un campionato; Sicuramente ci devono essere almeno 5 squadre, la mia idea era un massimo di 10 dato che altrimenti molte squadre sarebbero senza tifosi. Il campionato deve avere una lotta salvezza, e una lotta scudetto. I campionati europei suppongo siano ancora un po' troppo per ovvi motivi. In caso di retrocessione di una squadra: La dirigenza dovrà pagare la società per l' iscrizione al campionato, oppure disputare i Play-On per salvarsi. In caso della vittoria del campionato: La società dovrà essere pagata, cosa ovvia data la vittoria del campionato. E si, ho scelto anche un nome per il campionato. TecnoLiga!

Spero questa idea sia piaciuta a qualunque lettore, bb!

• Contrario Contrario x 4
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  2. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Proposta in sé è carina , ma oltre tutto è Realmente Realizzabile? La vedo un po' difficile

3. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Proposta avanzata da me e già rifiutata.

4. zPerahh_

zPerahh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    mi piace molto l'idea anche se secondo me ci sono delle cose un po' confuse ovvero: lo stadio sarebbe troppo grande e difficile da costruire, poi non mi piace molto l'idea che ci siano squadre che esistono realmente come il napoli e poi dovrebbero essere create molte cose come i falli. per il resto l'idea mi piace un sacco.:felice:

5. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, dopo aver sottoposto la sua proposta ad un'attenta valutazione, abbiamo ritenuto opportuno respingerla in quanto insorgerebbero numerosi problemi a livello di plugin.
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento!:felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.