Deliver Now è una applicazione che si può trovare sul telefono nel roleplay. Tramite quest'ultima è possibile ordinare per farsi portare il cibo a casa o in qualsiasi altro posto. Attualmente le aziende che godono di questo servizio sono: - Gelateria - RoadHouse - BurgerKing Con questa proposta vorrei aggiungere il NeoIsland alla lista delle possibile aziende alimentari da cui ordinare. Lo so, questa proposta è già stata fatta; ma diversi membri dello staff mi hanno spronata a rifarla ritenendola giusta anche per noi. Molti di voi potrebbero pensare: "ma il NeoIsland è un ristorante di lusso, non ha senso". Tuttavia non solo ritengo sia più comodo per i dipendenti/cittadini; ma anche i ristoranti più pregiati possiedono il delivery (come ad esempio Cracco). Grazie a tutti per aver letto la proposta, fatemi sapere cosa ne pensate!
Approvo, inoltre con l'aggiunta della sede del NeoIsland anche a NeoTecno sarebbe un servizio molto efficiente e sensato. Bella proposta. -Gionni
Approvo, non perché non dico che non è un ristorante di lusso, ma ha alcuni cibi e il servizio che è penalizzato moltissimo e molte persone si scocciano di andare al Neo e ordinano un gelato, compreso me. Detto questo mi ritrovo favorevole alla tua proposta.
Io accordo non perchè sono dipendente o altro, anche perché 1: al locale viene data più importanza e vengono più persone 2: se lo aggiungono Trussardi potrebbe creare il ruolo fattorino o comunque qualche ruolo che indica che quella persona puo fare anche quel servizio d'asporto. Super Favorevole.
approvo, sarebbe più comodo e aiuterebbe anche l' economia della NeoIsland in quanto attualmente non è un' azienda che fattura molto
Essendo sincero secondo me non avrebbe un grande utilizzo , però e un'azienda come altre perciò è giusta l'idea di inserirla nel delivery now.
Approvo, bisognerebbe fare + concorsi così da aggiungere + personale e con questo fare più ordini, ma nel resto Approvo.
Salve @Trussardi! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte
Salve @Trussardi! Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server prossimamente. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo