Salve a tutti la mia proposta è quella che fa vedere nella chat mentre le forze dell'ordine leggono la targa perché molte volte capita che c'è un abuso da parte loro. Esempio di un' azione: I criminali fanno via e in quel momento la forza dell'ordine prende la targa del veicolo del criminale leggendola e poi scappa. Ovviamente il criminale in quel momento non può fare niente perché è insicuro di quello che stia succedendo perché le opzioni sono 2: •Abbattimento che può essere approvato se veramente ha letto la targa • Abbattimento non consentito. Le forze dell'ordine in questo momento le reputerei eccessivamente boostate. Quindi la mia proposta è la seguente: In chat dovrebbe comparire con il comando /azione <Nick dell'agente> ha appena letto la targa di <Nick del cittadino o criminale>. Ovviamente se l'agente legge la targa i criminali in quel momento lo possono abbattere per Nofear. Spero che la proposta che ho appena fatta sia abbastanza chiara e specifica di quello che intendo. Se vi sembra una proposta insensata vorrei se possibile il perché. Grazie
Proposta già effettuata in passato e respinta https://forum.tecnocraft.net/thread...ità-rimozione-targhe.48548/page-3#post-200269 Disapprovo
Come gia detto da altri utenti è una cosa gia sdtata fatta e rifiutata in passato, inoltre non puoi abbattere un FDO se legge la targa, dovresti prima dirgli di non leggerla
Salve, questo genere di proposte è stato già proposto e Respinto, può trovare i motivi sottoscritti alle discussioni precendenti anche taggate dal gentile @ToxicAnthony . La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon Proseguimento! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta