Risolto I Tutor continuano a non esistere

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da vocableO1, 29 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vocableO1

    vocableO1 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    73
    Mi piace ricevuti:
    2
    contatto ma non danno risposta (qua mi scade la ricevuta del TheClub e mi incazzo)
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, come posso esserle utile?
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Le è stata data una risposta , e comunque basta aver pazienza , come noi anche lo staff ha da fare
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Il discorso è che la maggior parte dei tutor oltre ad occuparsi del theclub giocano al roleplay allo stesso modo di coloro che ne richiedono l'intervento, pertanto è sempre consigliato utilizzare lo /sl come riferimento.
    Se il tutor risulta visibile nello /sl significa che, è disponibile è che risponderà al campanello anche se si trova in modalità cittadino.
    Tuttavia possono presentarsi delle occasioni nelle quali i tutor si trovano in una circostanza che non può giustificare una "scomparsa improvvisa", in quel caso i tutor non saranno presenti in /sl e non va assolutamente chiesto l'intervento di questi mentre si trovano in modalità cittadino, coloro che in seguito ad una assenza dei tutor al theclub, ne richiederanno l'intervento nella loro vita RP andranno in contro ad una sanzione per MixChat.
    Ad esempio; *persona 1* si reca in ospedale e chiede al Medico Kronomqly mentre si trova in servizio di dare assistenza al theclub.

    Per quanto riguarda lei, può stabilire un'orario nel quale la posso assistere se proprio non riesce a reperire un tutor al theclub (ma non accade frequentemente).

    Lascio in attesa :felice:
     
    #4
  5. vocableO1

    vocableO1 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    73
    Mi piace ricevuti:
    2
    grz mille è stata una risposta abbastanza soddisfacente
     
    #5
  6. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Okay!
     
    #6
  7. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Problema risolto, per altro non esiti ad aprire un nuovo ticket. :felice:
    Chiudo!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.