Buonasera, vorrei proporre un'aggiunta che renderebbe gli incendi più facili da completare in caso di pioggia in modo roleplay. Dinamica appena in uso di un incendio senza pioggia: l'incendio viene spento pian piano anche senza che nessun vdf compia il proprio dovere (spegnimento molto lento, la meccanica già è presente); Dinamica proposta di un incendio con pioggia: delle fiamme che non presentano un blocco sopra di esse, ma solo aria (quindi a contatto con la pioggia), mentre piove, le fiamme si inizierebbero a spegnere da sole (solo nel caso in cui le fiamme non presentassero blocchi sopra di esse), altrimenti si continuerebbe con la dinamica appena in uso di un incendio senza pioggia. Se ho sbagliato forme grammaticali, scusate, sono sempre io. Spero siate d'accordo con me, nel caso contrario spiegare la motivazione!! Baci, Ace
1 "Proposta" Sono Contario, anche se hai specificato che pian pian si spengono, il lavoro del vdf non servirebbe + a niente, il vdf oltre ai soccorsi se si implementerebbe questa cosa il lavoro del vdf sarebbe salvare le persone incastrate e basta. 2 "Proposta" Stessa storia di prima, non mi convince.
Non capisco la differenza, se adesso pian piano si spengono da sole e tu proponi che con la pioggia si spengano piano piano da sole...
E' una singola proposta, la "prima proposta" che hai capito te è quella che già è presente in game, solo la "seconda" è una proposta
Contrario, essendo una dinamica parzialmente presente, renderebbe ancora di più monotono il lavoro del Vigile del fuoco in quanto andrebbe ad eliminare eventuali incendi situati in zona non affollate.
Sì ma a quel punto l'intervento dei VdF non è più utile, penso sia meglio mettere che sotto la pioggia si spengono pian piano e quelle non a contatto con l'esterno non si spengano e necessitino di un intervento...
Contrario, essendo una dinamica parzialmente presente, renderebbe ancora di più monotono il lavoro del Vigile del fuoco in quanto andrebbe ad eliminare eventuali incendi situati in zona non affollate.
Le fiamme che si spengono nella prima dinamica già esiste, questo per fiamme che si potrebbero buggare nei muri e irraggiungibili per noi, altrimenti l'incendio non finirebbe mai
Allora per quello potrebbe essere carino implementare il fatto che se una fiamma non dovesse venir spenta entro tot tempo da quando è spawnata si spenga e se ne crei una magari in un raggio di blocchi o in un altro punto, dato che comunque anche nella realtà il fuoco "si muove", così da non influire sulla % dell'incendio ma rendendo tutte le fiamme raggiungibili
La mia proposta era di spegnere fiamme esterne ad una struttura durante la pioggia, non ho creato una proposta riguardo al miglioramento in generale degli incendi, visto che il vento ancora non esiste
Lo so, ma con la tua proposta, visto che lasci una meccanica che esiste già e che di per sé non ha molto senso secondo me, renderesti inutile la figura del VdF. Per il resto l'idea ci sta
Il vdf non è inutile, gli incendi sono più rari dei soccorsi, è una meccanica che aiuterebbe in una circostanza che dovrebbe essere rara, la pioggia
Buonasera, sono qui a proporre una meccanica che andrebbe ad agevolare lo spegnimento degli incendi in caso di pioggia. L'attuale sistema funziona in questo modo: Qualora nessun vigile del fuoco vada a spegnere un incendio, quest'ultimo si spegnerà gradualmente da solo. La mia proposta: Mentre piove le fiamme che non presentano un blocco sopra (quindi quelle a contatto diretto con la pioggia), si inizierebbero a spegnere gradualmente da sole senza il necessario intervento di un vigile del fuoco. Non ho sbagliato forme grammaticali, perché sono io. Spero siate d'accordo con me, in caso contrario argomentate qui sotto. Baci, Ace