Respinto Blitz.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Perseeus, 2 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Ultimamente, così come per tutte le altre cose, le difese blitz sono state impossibilitate per le numerose Fdo presenti, e non sto parlando di un corpo, ma 3 corpi su 3 esistenti su NeoTecno, per effettuare un blitz (Come gli ultimi 2), per paura di perdere un kit, gratuitamente fornito dall'Alto comando di ogni corpo, e ovviamente come giusto che sia.
    Quindi cosa propongo;

Una regola che vieti la collaborazione tra 1 o più corpi Fdo durante i Blitz (Ciò non sarà vietabile per la PoliziaSc)
    Esempio:
    Regola 2.7.1

Ogni corpo avrà la possibilità dì chiamare più operatori possibili del PROPRIO corpo, ma, durante il blitz, non potranno collaborare con gli altri corpi presenti in città.
    Sarà possibile l'intervento delle fdo di altri corpi solamente tramite i Sup4 (con validi motivi, Esempio: diversi soggetti in Passamontagna)

• Favorevole Favorevole x 28
    • Contrario Contrario x 14
    • Mi piace Mi piace x 1
    Ultima modifica: 2 Giugno 2023
  2. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    aspetto le fdo che scrivono ma voi mafie potete allearvi

3. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Trade's Union x Shoganai x Zodiac x Hakai x Olympo

• Amichevole Amichevole x 1
  4. SignorPollito

SignorPollito Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Stavo sentendo una persona piangere, allora ho iniziato a controllare e sono finito in questa discussione...

Se non sapete organizzarvi o non avete la giusta strategia per uccidere 2 operatori su 15, mi dispiace dirvi che è meglio per voi gettare la spugna.
    Sapete quante volte le forze dell'ordine non possono intervenire in vostre rapine o azioni, perchè siete troppi?
    Lo stesso vale per voi, se noi siamo troppi e voi non volete rischiarvi il kit, non fate difesa blitz, è semplice come concetto.

• Mi piace Mi piace x 2
  5. Gemjni

Gemjni Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Gemjni
    @SignorPollito Non mi sembra proprio opportuno iniziare a flammare sotto una proposta mirata a migliorare il roleplay, per quanto sia rudimentale e credo vada migliorata nel dettaglio.

Ultimamente le situazioni in cui le fdo che non possono intervenire perchè i criminali sono troppi sono molto rare, per cui non vedo perchè utilizzare questa mediocre argomentazione.

D’altro canto poi se le fdo stesse si lamentavano della grande superiorità numerica dei criminali ai tempi, e questo con il tempo è stato regolamentato rimuovendo (giustamente) le alleanze; ora penso sia giusto anche regolamentare situazioni in cui una associazione risulta impossibilitata di fare qualsiasi cosa perchè ci sono 3 corpi fdo a blitzare a prescindere.

Detto questo approvo parzialmente la proposta in quanto credo vada approfondita e sviluppata meglio.

• Mi piace Mi piace x 4
    • Elettrizzante Elettrizzante x 2
  6. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Scusa, vi siete lamentati per le collaborazioni tra mafie e sono state vietate, ora che siete il triplo di ogni mafia letteralmente vi lamentate ancora?
    Io piuttosto fossi in te mi darei ragione, se vi piace continuare a blitzare plot vuoti senza nessun'divertimento, son felice per voi, ma se volete un minimo di azione diretta contro i criminali questa proposta fa al caso vostro.

• Mi piace Mi piace x 5
  7. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Grazie

8. Intralcio

Intralcio Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    Intralcio
    signor pollito stai messo peggio di quello che hai nella foto profilo

• Mi piace Mi piace x 5
    • Amichevole Amichevole x 2
  9. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Sotto quale aspetto la proposta dovrebbe migliorare il roleplay? Al massimo punta a migliorare solo l'esperienza di gioco della criminalità, io non ci vedo niente di roleplay vietare ad un corpo di chiamare supporto blitz su un soggetto noto, essendo quasi del tutto certi che proveranno a difendersi

• Utile Utile x 1
  10. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Ma ci leggi?

"Sarà possibile l'intervento delle fdo di altri corpi solamente tramite i Sup4 (con validi motivi, Esempio: diversi soggetti in Passamontagna)"

Il vero probelma è che chiamate supporto perché vedete 1 persona in aereo sopra l'edificio (che potrebbe darsi che si stia facendo i cazzi suoi, come potrebbe darsi che sia una vedetta.)

11. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Ripeto, in che modo migliorerrebbe le dinamiche roleplay presenti adesso?

12. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    In che modo vietare le alleanze tra mafie migliorerebbe le dinamiche?

13. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Non l'ho proposto io, per cui non devi chiederlo a me. Essendo che questa proposta è tua, gradirei una tua considerazione e una tua risposta alla domanda "come dovrebbe migliorare la dinamica roleplay?"

Non ho detto che non sono d'accordo con la proposta, ma di argomentarla

14. Gemjni

Gemjni Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Gemjni
    rendere possibile una risposta dalla controparte che sia dalla criminalitá, o che sia dalle fdo per me è una miglioria al roleplay, quando appunto le fdo non riuscivano a controbattere per il numero esagerato delle alleanze si è andato a bilanciare questo squilibrio, non vedo perchè non andrebbe bilanciato anche ora.

• Mi piace Mi piace x 2
  15. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    È già un'argomentazione piuttosto sensata rispetto al proporre semplicemente di vietare le cooperazioni tra fdo prima che il blitz cominci, ma il fatto è che bisognerebbe farlo sin da subito in una proposta mirata a migliorare le dinamiche presenti, altrimenti anche lo staffer incaricato, senza considerazioni dettagliate, farebbe fatica ad approvare la richiesta. Soprattutto perché questa è una proposta che aiuta una parte ma lede l'altra, per cui bisognerebbe trovare un compromesso sin da subito

16. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Ti ha risposto @kJvger

17. xTwinky_

xTwinky_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    xTwinky_
    Io non vedo una risoluzione bloccare una dinamica esistente da oltre due anni che caratterizza le forze dell'ordine. L'introduzione di una regola che vieta il coinvolgimento di più unità di natura differente ad una perquisizione non è una risoluzione ai problemi esistenti. Un'aggiunta di questo tipo porterebbe solo all'attenuazione del fenomeno permettendovi apparentemente di poter intervenire. Tengo a ricordare che in SMD siamo in 50 circa e la regola non cambierebbe di certo le carte in tavola. Non esiste una soluzione semplice per risolvere questo problema se non intervenire drasticamente limitando entrambe le parti perché diciamocelo chiaramente, nessuno sarà mai contento.

• Mi piace Mi piace x 2
    • Brillante Brillante x 2
  18. zyxees

zyxees Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    zyxees
    Disapprovo

19. Perseeus

Perseeus Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    46
    Perseeus
    Sto facendo questa proposta per "equilibrare" ambo le parti, ti ricordo che la criminalità tempo fa è stata nuovamente nerfata vietando le alleanze tra mafie, ovviamente se questo non fosse successo questa proposta non la avrei proposta.

20. 4Shqtty

4Shqtty Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.