A me non interessa molto la proposta però mi hanno fatto leggere il tuo bel messaggio, sinceramente spero che tu ti riprenda perché per mettersi a flammare così a caso una persona che ha semplicemente scritto una proposta esprimendo le proposta esprimendo le proprie opinioni stai messo male, detto questo vedo dalla foto profilo che hai bisogno drasticamente di aiuto, mi puoi contattare tranquillamente su tg per qualsiasi cosa☺️. Grazie a tutti, Er Malasorte
Voglio rispondere a tutte le fdo che si sono lamentate o sono pronte a lamentarsi, le proposte sono fatte per bilanciare il Roleplay, quindi se una proposta va a "svantaggiare" voi (come sono state fatte proposte per svantaggiare la criminalità) non è automaticamente una proposta da disapprovare ma da approfondire. Poi parlando delle alleanze tra mafie che sono state tolte, non vedo nulla di male in un bilanciamento mettendo che le fdo possano startare un blitz con solo 1 corpo visto che le mafie non sono più numerose come una volta, poi come già detto in caso di supporto posso chiamare Sup4 in centrale. Detto ciò Approvo
Salve @ToxicAnthony, come sai data la tua lunga permanenza come forza dell’ordine ad oggi ci sono una innumerevole quantità delle forze dell’ordine.. specie negli orari di punta nella quale spesso vengono raggiunte le tre tab complete. Attualmente la Guardia di Finanza conta circa 35 agenti, la Polizia di Stato e lo Stato Maggiore unendo le diverse ramificazioni ne raggiungono ancora di più. In questo io non vedo nessun problema, essendo che basterà abbattere due agenti per interrompere l’irruzione/blitz. Tuttavia, mettiamoci nei panni di un ASSOCIAZIONE (ben diversa da una mafia). Un associazione per definizione e per lore al contrario di una mafia è una cerchia estremamente limitata di persone. Mettendoci nei panni di essa possiamo oggettivamente dire che non potrà MAI reggere un blitz interforze tralasciando la bravura dei criminali. Prendiamo come esempio un’azione. Blitz effettuato dal 50% dalla Polizia di Stato rivolto ad un associazione di 12 persone presenti all’azione per il 75%. Ipotizziamo che tutti i criminali siano dotati di 8.0, Obs e Scudo e che decidano di abbattere gli agenti presenti nel cinturamento sparando da un tetto adiacente. Qualora i criminali riuscissero ad abbattere un agente non andrebbero comunque in profitto ( colpi sprecati, arresto e spot di un membro in rp ) essendo che tutto il cadavere sarà lootato dalle forze dell’ordine e riconsegnato in maniera totalmente anti rp all’agente tramortito. Prendiamo come esempio una seconda casistica. Blitz da parte del 30% Polizia di Stato rivolto verso un’associazione da 20 membri presenti al 100% I criminali equipaggiati esattamente come l’esempio precedente decidono di attaccare dall’interno del plot, dunque entrando all’interno di esso e abbattere in questo caso l’agente della scientifica. Nel caso in cui l’agente dovesse esser dentro da solo l’associazione riuscirà a prendere tutto il loot, ma rimanendo bloccati all’interno del plot con un “sup4 blitz” in arrivo chiamato al primo sparo udito. Con questo non voglio arrivare a proporre la rimozione dei blitz interforze, ma semplicemente a porre un minimo di limiti che permettano anche ad una piccola associazione di giocarsela e di divertirsi durante il fight, indipendente dall’esito. Aggiungo, io personalmente mettendomi nei vostri panni sono contrario anche all’unione di più mafia e alle azioni composte da 50 membri puntate all’adescare con la speranza di un nofear. Dunque personalmente porrei dei limiti anche a ciò Chiedo perdono per possibili errori ma questo messaggio è stato scritto di fretta.
Come è stata fatta la Proposta per andare in contro alla maggioranza numerica dei Mafiosi, non ci si può lamentare di una proposta per andare contro la maggioranza numerica delle FdO. Con questo Approvo!
Se questo è flame, allora io sono Obama. Semplicemente ho parlato di "piangere", non per mancare di rispetto, ma per far notare come questo genere di proposte, siano SEMPRE originate a seguito di un'azione che viene persa dalla criminalità e non a seguito di una riflessione o idea. Se una provocazione alle continue proposte di questo genere, per voi vuol dire in automatico flame, va bene e mi scuso per l'offesa, ma è per far capire che a volte basta sapersi organizzare e attuare una strategia valida per la difesa blitz. E ci sono delle occasioni dove la difesa non si può fare per varie motivazioni, sta anche a voi capire quando. Poi con questo sistema proposto, basterebbe mettere in allerta tutte le FdO, farne loggare 20 e fare in modo che girino nella zona del blitz, per poi mandare una chiamata di Sup4 e far convogliare tutti i veicoli nel giro di qualche secondo, rendendo ancora più difficile per i criminali effettuare l'azione e aumentando il rischio di cattura per voi.
comunque per quanto possa andare a mio favore questa proposta o a favore di tutti i criminali, penso che non vada assolutamente a migliorare le condizioni del gameplay attuale anzi, andrebbe a rimuovere la collaborazione delle fdo che esiste da inizio server (a differenza della criminalità, che erano poche alleate e andavano contro il resto dei criminali), le azioni sporche non si sono venute a creare poiché c'erano troppe fdo, ma si sono venute a creare per colpa di boss di associazioni a cui non fregava assolutamente niente e hanno giocato solo per fare infrazioni e farmare quel kit sulle 20 kill annullate, ora mi pare anche giusto che le fdo possano avere un "minimo" di potere in più e non essere assalite da 40 persone che spammano "alt smanetta niente sequestro :( :( :("
È ovvio che la collaborazione tra le Forze del'Ordine non deve assolutamente sparire, ribadisco infatti, che l'ho proposto solo per i Blitz, non pattugliamenti o qualsiasi azione possa capitare. Potevano anche non limitare la criminalità evitando di fare Alleanze tra mafie per questo. Inoltre, vabene che i boss delle ex associazioni hanno sbagliato, ed è una cosa che ho sempre detto, ma questo non vuol dire che ora possono mettersi a fare qualunque infrazione al fine di procurarsi un kit per i sequestri, esempio ieri un militare ha Taser, Ammanettato e killato @_Loyalty.
e infatti se segnali viene bannato per rdm e la regola che non puoi taser uccidere in un blitz, ma non è che se lo fa 1 lo fanno tutti, questa cosa non è praticamente mai successa, comunque sopratutto i blitz sono i punti dove le fdo hanno bisogno di più supporto possibile, quindi limitare quella che è la parte essenziale è nosense
Questa è una proposta che aspettavo già da un po’ però secondo me andrebbero apportare delle modifiche perchè il problema in sé per sé non è la collaborazione tra i vari corpo Fdo ma ciò che questa dinamica causa cioè il numero sproporzionato di agenti presenti in un blitz quindi penso che bisognerebbe mettere una regola che limita il numero di operatori in proporzione al numero di membri di una mafia che difficilmente supera le 15/20 persone specialmente contando che le forze dell’ordine hanno dalla loro parte l’effetto sorpresa in quanto decidono loro quando si fa il blitz. detto questo approvo parzialmente
Non sono daccordo con la proposta in se, ma quando leggo certi commenti scritti da depensanti come questo: Inizio a capire anche il perche sia necessario chiamare più corpi per un semplice blitz. Buon proseguimento
Sincero, ormai le fdo so troppe, ho fatto un'azione contro fdo, c'è stato Rambo, il palo, i gemellini, il morto, e noi criminali che eravamo pochi e loro di più, ti pare che io debba aspettare 20h per poter fare una rapina perché le fdo so sempre tante? Secondo me no