Salve oggi sono qui a proporre una modifica al comando /chunk info per le persone addate a un determinato chunk. Se io dovessi fare il comando /chunk info in un plot in cui sono addato il comando mi restituirebbe tutte le persone addate o con permit in quel lotto. Propongo di rimuovere queste informazioni quando si fa /chunk info poichè viene sfruttato in maniera impropria da certe fdo (senza fare nomi) quando vanno a blitzare. Appena vengono addati fanno il comando, vedendo le persone addate sanno se prepararsi o meno a una ipotetica risposta al blitz. Penso che questa cosa sia da rimuovere, per l’uso improprio che ne fanno certe persone e per il conseguente metagame di tutto ció. È una proposta abbastanza semplice ma mirata a migliorare l’esperienza roleplay in modo consistente, se qualcuno dovesse essere in disaccordo non esiti ad argomentare qua sotto.
Approvo. Nella mia permanenza da Fdo ho assistito a interi litigi riguardante la possibile l’associazione dell’utente blitzato. E credo sia più che naturale una volta aver abusato di questa informazione aspettarsi una difesa blitz se si vede che al chunk sono addate 40 persone.
Perchè guardate l'utilizzo del comando solo sul lato criminalità e non lo considerate come un comando con funzionalità diverse? Tralasciamo che le forze dell'ordine di norma si preparano ad una probabile difesa blitz indipendentemente se il lotto è pieno zeppo di addati o meno. Il comando viene utilizzato preventivamente per far valutare un'azione allo staff, se richiesto. In ogni caso, verremmo bannati per metagame se facessimo una cosa del genere, per cui ritengo inutile la rimozione di tale funzionalità Disapprovo
Salve @ToxicAnthony , le rispondo per gradi nel caso in cui avvenisse una risposta al blitz l’azione andrebbe fatta valutare a prescindere dallo staff, dunque non è necessario che le fdo abbiano queste informazioni. Potresti elencarmi queste “funzionalità diverse” di cui parli? perchè citando queste funzioni non sei andato per nulla nello specifico… Come ultima cosa ti rispondo all’ultimo paragrafo, ti assicuro che ci sono fdo che lo fanno e in base alle persone addate agiscono in modi differenti, se non lo sapessi per certo non avrei fatto questa proposta.
Perchè "che strano"? E' corretto che solo il proprietario del plot sappia chi ha i permessi, ovvero a chi ha dato le chiavi. Non è che se a me danno le chiavi, so automaticamente tutti quelli a cui il proprietario le ha date. Inoltre è utile perchè si evita di creare metagame, creando un'esperienza di gioco migliore per tutti.