Salve a tutti, in questura abbiamo a disposizione il reparto oggetti rinvenuti. Questo si occupa di raccogliere gli oggetti legali, quali documenti, telefoni, carte, pin, etc., che vengono sequestrati o trovati, e far sì che tornino al legittimo proprietario. Spesso però le persone non sanno che i loro oggetti si trovano in questura, quindi non vengono a recuperarli. Ci troviamo con l'avere un numero spropositato di oggetti archiviati e non utilizzati. Propongo l'introduzione di un comando che mandi ai player una notifica, anche se offline, dove li avvisa che hanno degli oggetti da ritirare in questura.
Salve, la sua proposta è ben fondata, rispecchia le necessità degli utenti e aiuta il corpo delle forze dell'ordine a sfoltire l'archivio di oggetti da restituire. Lascio in attesa!
Sì ma è da fare manualmente per ogni oggetto, così ogni player avrà una notifica e potrà andare in questura a richiedere le cose risparmiando tempo a tutti
La proposta è basata sul rendere automatico questo meccanismo di avvisi, esattamente come quando si hanno multe da pagare.. ogni volta che si farà ingresso in città ci sarà un promemoria in chat riguardante il pagamento di esse. Così esattamente anche per gli oggetti del reparto oggetti rinvenuti, ti spunterà un avviso-promemoria ogni qualvolta entrerai in città che ti avverte/ricorda di passare in questura per ritirare degli oggetti
Sì ma bisogna aspettare che il soggetto sia online per inviarlo. Si tratta di un numero elevato di oggetti, non di una manciata. Comporterebbe lasciare fissi due agenti al ror che controllano sempre se ci sono le persone online. Penso sia più comodo far sì che il comando venga recapitato anche quando la persona è offline.
Il cittadino potrà passare nuovamente quando vedrà che ci sono agenti online. L'importante è che riesca a capire che ha oggetti in questura da ritirare. Ora come ora, i civili nemmeno sanno che abbiamo trovato le loro cose.