Respinto Rimozione semi dal pusher

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Villapater, 3 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Villapater

Villapater Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    I. Salve, mi è stato fatto notare in una precedente discussione circa la modifica del pusher che avevo proposto, che il problema principale era il non poter modificare i prezzi d'acquisto dei semi poichè il mercato della droga è già sul punto di morire e al suo minimo storico. Propongo, dunque, di eliminare completamente la possibilità di acquistare semi dal pusher siccome il problema principale di questa "inflazione stupefacente" è la continua immissione di nuovi semi sul mercato. Così come l'economia nazionale di un paese gira perchè non vengono sfornati ogni secondo nuovi soldi dalla zecca di stato, così dovrebbe funzionare per il mercato della droga su tecno e permettere all'economia della droga di risalire. Oltretutto vi sono altre modalità per immettere semi sul mercato (vedi i biglietti stupefacenti; oppure le stesse piantagioni che contengono un drop rate di semi).

II. Parallelamente, da non ritenere fusa alla proposta precedente e casomai riteniate di rifiutare quest'ultima, rinnovo la proposta di permettere di vendere la droga processata al pusher in modo da permettere una fonte di entrate (minime, non per forza a prezzi esorbitanti) vista l'arida atrofia del mercato della droga.

Vi chiedo di prendere visione di queste due distinte proposte e di valutare con attenzione, ottemperando al principio che rifiutarne una non vuol dire essenzialmente di rifiutare anche l'altra.
    Grazie per l'attenzione.

• Contrario Contrario x 5
  2. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    Contrario.

3. Villapater

Villapater Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Potresti anche argomentare il contrario, che poi che senso ha scriverlo se hai già messo la x. Cmq ti cheido di argomentare se hai argomenti sennò statte zitto

4. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    1. Non ti permettere di insultalmi come fanno i piccini quando la madre dice “no” a “Posso comprare questa cosa?” e piangi.

2. Sin da quando aggiunto, vende droga, ma se una persona non vuole fare 20cc per procurarsi i semi, deve uccidere qualcuno? Non sembra, allora lo compra dal pusher nelle fogne. I semi dal principio devono essere comprati dal Pusher, se non ci fosse stato, la droga un altro po’ e scomparirebbe. Poi anche nei laboratori, nella vita reale ce ne sono anche molta di più di Tecno, non capisco dove sia ip problema.

3. I prezzi del pusher sono più che giusti, ovviamente dato che molte persone ne hanno molta il prezzo va a scendere, ma i semi DEVONO essere comprati dal Pusher.

Infine, questa proposta non ha senso dalla bilanciatezza della droga attuale.
    Dunque per tua saputa, sono contrario.

Va bene?

5. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Proposta inutile, la droga è morta per il semplice motivo che tutti oramai sul server hanno semi o comunque se non li hanno li possono comprare a poco, inoltre in giro ci sono molti semi duplicati com'è sempre stato prima che inserissero questi semi, la rimozione dei semi al pusher non farebbe cambiare nulla, l'unica cosa per poter rendere la droga utile è quella di creare un circo che permetta ai player di darla a degli npc e che in cambio gli diano degli oggetti.

Esempio: dai all'npc 15 stack di ww e lui ti da un cacciavite

6. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @Villapater!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Stiamo già lavorando nella progettazione di un nuovo sistema di mercato illegale

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.