Risolto Inventario non dato Segnalazione ProbablyCheat

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Deduced_, 9 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deduced_

    Deduced_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    0
    Link Segnalazione: https://forum.tecnocraft.net/threads/neotecno-probablycheat.44031/

    Sono stato appena unbannato circa di dicembre Viques ha valutato la segnalazione e risulta approvata la kill ma non mi è stato dato l'inventario di ProbablyCheat se potete darmi l'inventario perfavore...

    Pensavo che Viques me lo avesse già dato senno gli scrivevo in privato anche da bannato.
     
    #1
  2. Deduced_

    Deduced_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    0
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    fratello tecca
     
    #3
  4. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    354
    Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    Attendi la risposta di @SickVicky
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve,
    come scritto nella segnalazione e come spiegato anche su Telegram, dato che in seguito la kill è stata comunque effettuata, resta approvata quest'ultima e, pertanto, non abbiamo consegnato l'inventario dell'utente segnalato (in questo modo, infatti, avrebbe ricevuto il suo inventario 2 volte).

    Qualora avesse voluto richiedere una valutazione differente avrebbe dovuto rendere noto ciò nei giorni successivi alla valutazione e non dopo parecchi mesi da quest'ultima. Nella risposta alla segnalazione, infatti, è stato chiaramente detto che "per quanto riguarda la kill resta approvata quella da lei effettuata in seguito" e dunque che non avrebbe ricevuto l'inventario.

    Chiudo! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.