Risolto autotext

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Bruco1Gianluco, 10 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bruco1Gianluco

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    0
    buon pomeriggio,
    sto vedendo che moltissime persone, come per esempio i commessi delle aziende, per scrivere in chat utilizzano dei messaggi pre-scritti.
    So che molti utilizzano le mod autotext dei vari client, ma volevo sapere se c'erano altre mod autotext da scaricare a parte con lo stesso principio.
    Chiedo questo perché ho provato a scaricarne alcune che però non si aprivano neanche e anche perché avrei paura di scaricarne alcune bannabili.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non può semplicemente utilizzare un client di minecraft che offre questa funzione ?
     
    #2
  3. Bruco1Gianluco

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    0
    no, perché ho un computer poco potente che non regge i client su tecnocraft
     
    #3
  4. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.405
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve!
    Basandosi su ciò che ha scritto potrebbe trovarsi bene con la LabyMod 3, è un client che viene lanciato direttamente tramite il Minecraft ufficiale, genericamente poco pesante e che personalmente reputo una buona alternativa ad altri client terzi o completamente custom attraverso dei Mod Loader.
     
    #4
  5. Bruco1Gianluco

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    0
    va bene, grazie mille. Dopo lo provo
     
    #5
  6. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.405
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Nessun problema! Se non dovesse piacerle può consultare le altre opzioni fornite, anche un modpack esterno nel caso in cui voglia provare anche se risulta un po' più impegnativo.
    La ringrazio per aver utilizzato il forum e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.