Saluti, scrivo questa proposta per bilanciare il taser e rinnovare le armature in modo da rendere più divertenti le sparatorie e le azioni. Partiamo con la modifica delle armature, le modifiche da fare sono le seguenti: -Rimozione del sistema armature attuale, introduzione di GAP, posizionabili solamente sul petto, giubbotti antiproiettili per intenderci. Quest'ultimi saranno di vario colore ed ognuno di essi cambierà in quanto a protezione. Giubbotto antiproiettile livello 1: Protezione come una full militare + (25% Protezione taser) ( No Lentezza) Giubbotto antiproiettile livello 2: Protezione come una full polizia + ( 30% Protezione taser) ( No Lentezza) Giubbotto antiproiettile livello 3: Protezione come una full finanza + (35% Protezione taser) ( No Lentezza) Giubbotto antiproiettile livello 4: Protezione come una full obs ( con protezione di elmo carabinieri, non elmo obs) + (50% Protezione taser) (Lentezza I) Dunque questi giubbotti non andrebbero più dati in base al corpo di appartenenza ma magari al grado, al servizio costante, oppure in base alla cosa che si deve andare a fare, o facendo parte di un reparto. Lascerei invece le armor della bottega alfieri come sono ora, in quanto simulano dei vestiti e non delle armature. Per la sostituizione degli attuali elmi Obs implementerei un casco simile a quello del gis, che possa essere indossato dunque in aggiunta al gap per una protezione maggiore, con la stessa protezione dell'elmo obs attuale. Perchè questa modifica? Lo scopo di questa modifica è andare a rendere giustizia a quelle che sono le divise indossabili del guardaroba, mettendole più in vista utilizzando il GAP e dando un aspetto migliore e più simile alla vita reale, in oltre il potenziamento in percentuale sopra citato, protezione taser, sarebbe la probabilità che il GAP vada a neutralizzare la ricarica del taser, è un dato di fatto che i taser hanno rovinato il gameplay dei giocatori durante le sparatorie, sia alle FDO che ai criminali, lo scopo del taser era quello di immobilizzare i pipini che scappavano, non di fare taserkill. Dunque per fermare i pipinoidi che scappano potrebbe essere fatta un'aggiunta riguardo le azioni rapide, tiene fermo il soggetto e lo si immobbilizza rimanendo in un range magari di 1 blocco, se ci si allontana ci sarà scritto in chat "lascia il soggetto" o cose simili. Oppure potrebbe essere aggiunta la dinamica che, colpendo alle gambe una persona senza alcuna protezione gli venga dato l'effetto di non potersi muovere, azione "Cade per l'impatto del proietile", per 13 secondi, poi passati i 13 secondi si ripresenterà lentezza 3 ogni tot di tempo finchè non si cura. Al posto di ferita da proiettile statica ci sarà "Ferita di proiettile alla gamba". Anche la rimozione totale del taser non sarebbe male, ma non saprei come fare a rimpiazzare ai mafiosi i taser rimossi, se avete idee potete scriverle qui sotto ciau. Ci tengo a sottolineare che le percentuali sono solamente volte all'idea e la valutazione starà allo staff. Sono accettati consigli per migliorare la proposta.
Salve @Rubyyyh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo elaborato un sistema di armature facendo riferimento ad alcuni dei problemi elencati all'interno della proposta. Il sistema comporterà un miglioramento e bilanciamento delle armature (quelle delle forze dell'ordine avranno le stesse stats senza differenze tra corpi dovute al materiale di minecraft) e migliorerà alcune statistiche dell'armatura obsidian in modo da permettere di creare una combinazione che andrebbe a contrastare (ovviamente non al 100%) il taser. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte
Salve @Rubyyyh! Informiamo che la proposta è stata sviluppata e implementata nel server con la patch Difesa Impenetrabile. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo