Approvo proposta proporzionata per ambe le parti fdo e crime e anche per mettere più competizione tra le mafie
proposta carina, ma non trovo “sensato” il fatto della conquista.. mi spiego meglio le associazioni hanno un numero di membri differente rispetto alle altre, per poi non contare le alleanze quindi sarebbe svantaggioso per alcune mafie, proporrei questi “assalti” con un numero massimo di operatori, esempio: 10
Secondo me la carica taser sarebbe un tantino broken nonostante non sia effettivamente facile da reperire per voi. In ogni caso, per quanto riguarda il limite delle fdo potrebbe starci, però c'è anche da tenere conto che non hai proposto un limite di criminali per mafia, ciò vorrebbe dire che le fdo potrebbero essere 8 ma esserci un tot di 15/20 criminali di associazioni diverse, quindi le fdo non riuscirebbero ad intervenire comunque. Inoltre essendo che in questo periodo di assenza dello scudo sarebbe ammesso il fuoco libero, tutti i criminali potrebbero effettuare sparatorie libere sulle fdo nonostante non siano state minacciate di smanettare per esempio. Sarebbe un aspetto da rivedere, ma comunque è una bella iniziativa per smuovere un po' il reparto crime e riprendere a giocare facendo qualcosa di più "adrenalinico". Approvo Parzialmente!
Si, come scritto non è la proposta finale, e si ha senso mettere un limite anche per le associazioni che attaccano e difendono
Si, si aggiuiungerà un limite anche per le associazioni. Io ho optato per 1 carica taser a settimana per bilanciare il rischio che una mafia prende per riuscire a conquistare la zona, e per bilanciare anche le 3 opzioni... come consiglieresti di cambiarla?