Respinto miglioramento comando /plot list

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RiondoSosa, 20 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RiondoSosa

RiondoSosa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Salve popolo del forum.
    oggi sono qua per vedere se vi potesse interessare questa mia proposta che va a migliorare il comando /plot list

Come noi bene sappiamo il comando serve per elencare SOLO i plot dove noi siamo i medesimi proprietari ; quello che io vorrei proporre è di dare anche le informazioni dei plot dove noi siamo stati addatati.
    La mia proposta (credo) che possa essere utile per vari motivi:
    1) sapere quando siamo stati addati a un plot cosi da averne la certezza che siamo in quel plot ; a me è successo che dovevo addare un amico e ne ho aggiunto un altro perché variava solo 1 lettera.
    2)sapere i plot dove noi siamo addati; cosi da averne la posizione di questo plot.
    3) con questa aggiunta la gente va molto meglio a trovarlo e non dover fare Metagame cosa che è sanzionabile dal regolamento.

• Favorevole Favorevole x 2
  2. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ciao... per i plot con add c'è /plot list (ho letto questo, ma penso di aver perso un pezzo sicuramente)

3. A1r0ne

A1r0ne Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
    Per capire in che lotti si è addati basta fare /plot addlist, poi per i permit /plot permitlist

4. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @RiondoSosa!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Il sistema non memorizza la data in cui si viene addati ad un lotto
    • Per visionare la lista dei lotti in cui si è addati è possibile utilizzare i comandi /plot addlist e /plot permitlist

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.