Risolto Problemi di accesso dopo il cambio password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _Deuss, 16 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Deuss

    _Deuss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve,ieri non riuscivo ad accedere nel sito dello store,e quindi ho cambiato password.Dopo averla cambiata mi ha fatto accedere nello store,ma su tecno mi dice password errata anche se è corretta.Ho provato svariate volte a cambiare password e ad accedere su tecno ma non funziona.Ora mi fa accedere solo nello store,ma non su tecno.
     
    #1
  2. ch31s7an

    ch31s7an Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    8
    La password usata sul sito è la stessa di quella del roleplay, anche io ho avuto questo problema.
    Buona continuazione!
     
    #2
  3. _Deuss

    _Deuss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    3
    si,ma è da una settimana che non mi fa entrare in rp mettendo la stessa password del sito.Ho provato molte volte a cambiare password o ad usare quella vecchia,e non funziona.In rp mi dice "password errata" utilizzando /login <password> anche se la password è corretta perchè nel sito fa accedere correttamente.
     
    #3
  4. ch31s7an

    ch31s7an Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    8
    Non so a questo punto, penso che magari hai cambiato male la password sul sito e mo in game te la ricordi male, prova a farlo con massima attenzione. Nel caso rivolgiti nella sanzione giusta del forum.
     
    #4
  5. _Deuss

    _Deuss Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    91
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ho risolto
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.