Respinto Telefoni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 2dreggo_, 22 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 2dreggo_

2dreggo_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve vorrei aggiungere una nuova funzione al telefono, a me capita spesso che quando sto al telefono c'è un altra persona che mi parla e quindi non posso paragli perché dovrei chiudere la chiamata. Quindi io pensavo che con un comando esempio (/chat telefono) posso parlare con l altra persona senza chiudere la chiamata e sempre con lo stesso comando posso parlare con la persona con cui stavo parlando al telefono. Anche perché renderebbe la cosa molto più rp secondo me.

• Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Da un lato potrebbe andare bene, ma se ci pensi, prendi come esempio la vita reale; se chiami una persona ci stai al telefono perchè l'hai chiamata, non ti metti a parlare con qualcuno.
    Disapprovo.

3. 2dreggo_

2dreggo_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Si ma se quella persona ha bisogno o mi fa una domanda gli rispondo

4. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Andrebbe spiegata meglio ma in ogni caso non male come idea se modificata un po' in alcuni dettagli, APPROVO

5. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    no, non ha senso, non è rp e non sono favorevole

6. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Approvo!!

Filippo_4670!!:cos:

7. 2dreggo_

2dreggo_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    E rp

8. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    fare /chat telefonata é rp?
    se devete proporle le cose proponetele bene, basta mettere, che puoi parlare nella chiamata solo avendo il telefono in mano.

9. Filippo_4670

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Ma scusa e, il gioco si incentra su plugin e su comandi, come vorresti farlo, per forza serve un comando, /azione ti sembra rp? /tempo ti sembra rp?? Poi mica lo vedi tu in chat se quello cambia chat.

10. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Smetto di scrivere sul forum di tecno perché passo come un co******, ho scritto successivamente alla mia affermazione, ho scritto: " AL POSTO DI INSERIRE UN COMANDO RENDIAMO LE COSE UN PÓ PIÚ REALISTICHE METTENDO CHE QUANDO SI HA IL TELEFONO IN MANO STAREMO A PARLARE IN CHIAMATA QUANDO NON CEL'ABBIAMO IN MANO NON STIAMO PARLANDO NELLA TELEFONATA ".
    Il roleplay non é la vita reale, é una fottuta simulazione, tramite plugin e comandi si cerca di riprodurre la vita reale al meglio, /azione é rp perché tramite questo comando si simulano le azioni che fai nella vita reale, /TEMPO NON é un utilitá rp, in irl lo /tempo non esiste poiché sarebbe tale e quale alla tua etá. questo comando serve solo a scoprire quante ore ogni settimana e quante ore totali hai buttato su tecno.

Ultima modifica: 26 Giugno 2023
  11. Filippo_4670

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Per me è rp non capisco perché non lo sia, è la stessa cosa di azione alla fine, o le chat radio, spiegamelo pls, per capire

12. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    ma vedete che non comprendete, "nell'rp almeno tentiamo di rispecchiare la vita reale", vogliamo far passare la proposta? sinceramente non venite a dirmi che é meglio /chat telefonato al posto di quello che ho scritto io

13. Filippo_4670

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Guarda che io parlo anche con il telefono in mano, anche durante una chiamata, e poi si chiuderebbe la chiamata, penso sia un po' difficile questa cosa che dici, poi non lo so se riescono a farla

14. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Eh ma dato che stiamo qui a dire FAVOREVOLE o CONTRARIO, io se questa proposta passa, sono contrario, non mi mettero mai a fare /chat telefonata. .

• Godo Godo x 1
  15. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @Dredox_!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Il sistema non permette di alternare le due chat

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.