Respinto Riguardante Veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 7Bane, 22 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    La bicicletta:Non so se, si può far però x far sembrare più realistico cercar di far l'animazione con i pedali.
    Riguardo gli altri veicoli, sempre per far sembrare tutto il più realistico, propongo L'aggiunzione delle chiavi,perchè a dir se tu provi a salir al posto del volante, non puoi.E quindi tu in vita reale potresti.
    Se qualcuno rimane afk, l'aggiunzione del tasto /car kick *nome della persona che si vuole kickkare*(Dalla macchina)

Idea banale, che per me può sembrar utile :hellogirl:

oViickq
    Attuale Officina

• Contrario Contrario x 4
  2. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    per quanto riguarda l’animazione dei pedali dea bicicletta, sono contrario, l’implementazione di tale animazione potrebbe rallentare dei processi e far laggare. per la seconda proposta direi di rimandarla, non necessita della priorità

3. Aless789

Aless789 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Riguardo all'animazione dei pedali, sono d'accordo con NotTommy96. Secondo il regolamento, non si può rimanere AFK, quindi aggiungere quel comando non avrebbe senso. L'aggiunta delle chiavi potrebbe starci, ma non è necessaria.

4. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Anche io non ero proprio decisa di far questa idea però secondo me le chiavi ci potrebbero star
    N.B LE CHIAVI N ON SI POSSONO RAPINAR E DROPPARE

5. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Riguardante la proposta della bicicletta potrebbe essere utile bisogna vedere il team di sviluppo. Mentre l'aggiunta delle chiavi per ogni veicolo è quella del "kickare" una persona dal veicolo disapprovo.
    Poiché le chiavi per ogni veicolo c'è ne sarebbero tantissime in tutto il server e potrebbe creare disagi in caso di segnalazioni per quanto riguarda gli staffer invece per quello di kick una persona è pienamente no rp fare questo comando, ma consigliabile chiedere o chiamare le autorità senza creare questo abuso del comando.

6. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Se le chiavi non sono rapinabili è inutile fare questa proposta sinceramente.

7. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Beh sarebbe troppo uno scam rapinarle

8. Aless789

Aless789 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Se fossero rapinabili le chiavi in questo caso si potrebbero rubare i veicoli, poi per trasferirli? In questo caso non ci sarebbe più bisogno di andare al TecnoDrive e le persone potrebbero vendere i veicoli senza pagare il trasferimento.

9. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    esatto

10. Aless789

Aless789 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ho detto "in questo caso" 2 volte. hahaha

• Divertente Divertente x 1
  11. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    L' animazione dei pedali causerebbe molti problemi al livello di realizzabilità e anche al livello di lag

Le chiavi sarebbero complicate da creare e ancora più complicate da gestire in caso di smarrimento

Per quanto riguarda cacciare qualcuno dalla propria auto non è un' azione roleplay e se non erro è già stata proposta e rifiutata

DISAPPROVO

12. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    qualcuno ci ha capito qualcosa per caso

13. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @Leccata!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Non sarebbe realistico espellere una persona dal veicolo tramite un comando
    • Non è possibile a livello tecnico implementare i pedali funzionanti
    • Non riteniamo opportuno inserire le chiavi

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.