Salve! Giocatori e Staffer, volevo fare una proposta per il vostro caro server. Vorrei implementare un social media RP (magari su un sito), dove tutti i giocatori potranno accedere con il loro username di Minecraft, e una password. Poi magari si può fare anche un nome personalizzato per chi ha la lore per esempio... In questo social le persone potrebbero pubblicare un po' la loro vita RP, ovviamente non si può inserire altro. Questa proposta è per evitare tutti quei blog di telegram, che in realtà sono anche carini, ma anche un po' confusionari. Per me i messaggi privati per esempio non potrebbero esserci, perché per quello di usa il numero di telefono RP. So che questa proposta è stata fatta molte volte, ma forse l'ho riformulata meglio. Che ne dite?
Comunicati? Sembra importante...il creatore della proposta ha sottolineato che quest'idea ha l'obiettivo di sostituire i blog su telegram.
Proposta che mi pare è già stata rifiutata in passato, anche se poco argomentata proposta carina, APPROVO
Penso che dovresti argomentare di più per convincere lo staff ad approvarla e di inserire più dettagli (molto vaga). Dunque Approvo
Approvo, sarebbe una figata pazzesca, purtroppo penso che sia molto difficile da implementare e da realizzare quindi probabilmente verrà o rimandata o rifiutata.