Come tutti sappiamo, il meccanico fa sempre e solo le stesse cose, sistemare veicoli, vendere cherosene ecc. Con questa mia proposta, si aggiungerà una nuova mansione al lavoro del meccanico. Ogni veicolo, ha la sua velocità massima, che purtroppo non possiamo cambiare (possiamo solo abbassarla), sarebbe bello una nuova funzione con la chiave inglese, quella di migliorare il veicolo su diversi fattori, per esempio, con 2000€ puoi alleggerire il veicolo, con 5000€ puoi potenziare il motore, e così via. Questi fattori detti in precedenza, ovviamente vanno a modificare la velocità del veicolo, così da rendere tutto molto più bello per quanto riguarda i veicoli e come detto prima, va aggiungere una mansione al meccanico. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.
Penso che ci sia da modificare solo il prezzo del miglioramento del veicolo. Infatti suppongo sia opportuno mettere prezzi molto più alti per tutti, sennò si creerebbe uno sbilanciamento totale dei veicoli. Nel caso Approvo
Andrebbe spiegata meglio ed in maniera più argomentata, in' oltre non sarebbe roleplay in quanto nella vita reale stessa modificare il proprio motore potenziandolo è un reato
Proposta che deve avanzare la direzione dell’officina (non so se sei un membro della direzione), approvo
allora così facendo mi prendo la macchina o la moto meno costosa che ci sia, la potenziò e risparmio, vedendo quella che costava magari 5k, che va 100km/h, che senso avrebbe? Disapprovo!! Filippo_4670!!
Salve @zLorxiss! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte