Respinto Telefoni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da AleSpaggi0, 22 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Dato che quando chiamiamo non è che sentiamo solo io e l'interlocutore cosa diciamo, aggiungerei che le persone nel raggio di pochissimi blocchi (magari 2 o 3) possano effettivamente sentire quello che si dice, in quanto non è roleplay o realistico che quando io parlo gli altri attorno non mi sentono.

Altra aggiunta è il vivavoce, quindi una volta impostato, quelli attorno sentiranno cosa dici al telefono, questo per rendere il tutto più realistico.

AGGIUNTA 23/06

Possibilità di indossare cuffie/auricolari che permetto di ascoltare da soli le chiamate e anche di isolarsi nel caso della chiamata dall'ambiente esterno, tranne dagli urli

• Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 8
    Ultima modifica: 23 Giugno 2023
  2. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Ci stano pensando anche io ieri, in ogni caso approvo

3. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo!

4. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Non condivido, spesso le chiamate le uso in quanto sono chat private.

5. 7Bane

7Bane Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Se son cose private, sarebbe meglio darsi un appuntamento e parlarne

6. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    esatto

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  7. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    a quelli che mettono contrario argomentate perfavore, cosi da trovare dei difetti o altro :felice:

8. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    La proposta in sé ci potrebbe stare ma dovrebbe essere bilanciata dall'aggiunta di auricolari che impediscono a questa dinamica di rovinare e rendere ancora più inutilizzate le chiamate.

9. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Modifico la proposta, ottima idea

10. _Noyla_

_Noyla_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo
    Mi sembra una buona idea.

11. zFidelityy

zFidelityy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Ho spesso pensato a questa aggiunta. Approvo!

12. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Principalemente contrario e sono contrario anche sul principio su cui ti basi, io nella vita reale se mi voglio far sentire solo io al telefono posso benissimo abbassare la voce e dirlo senza che nessuno lo sappia, quindi sono contrario, approvo invece il vivavoce ma continuo ad esser contrario invece sulle cuffie e auricolari in quanto essendo contrario alla prima proposta, non posso ovviamente esser favolevole a questa.

13. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    si può fare che il bisbiglio abbassi il range, nella vita reale se una cosa è riservata lo dici tramite messaggio non chiamata

14. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Non faccio parte di quella massa di persone che dice che il roleplay deve esser tale e quale alla vita vera, allora se dobbiamo ristipettare ogni aspetto della vita reale e non quella di un gioco a cubi, rendiamo anche la mafia, anarchica, senza limiti senza nulla, togliamo gli atm in ogni struttura e mettiamoli solo in banca, togliamo che i vdf possono saltare 2862km con gli stivaletti, togliamo il fatto che bisogna chiedere l’approvazione per ogni cosa/evento tu voglia fare, mettiamo il fatto che non possiamo stare svegli h24 per +50 anni, togliamo che all’entrata e all’uscita della prigione tu vieni trasportato, togliamo il fatto che gli aerei volano ad una bassa quota e che possano esser spawnati ovunque, e ci sono un infinità lista di esempi che non ho la minima voglia di scrivere. con questi esempi vorrei solo far capire, il roleplay non può in alcun modo rispecchiare a 360 gradi la vita vera, delle chiamate in 3 anni non si è mai lamentato nessuno, quest’aggiunta le renderebbe noiose e intuili, in quanto sarebbe meglio scrivere un sms a quella persona e digli di incontrarci a casa di uno dei due.

15. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @xX_Alessia03_Xx!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • L'implementazione sarebbe troppo articolata e implicherebbe complicazioni in roleplay

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.