secondo me dovreste cambiare una cosa delle rapine, mi hanno rapinato da poco e il rapinatore era senza mask prima di rapinarmi, è passato mezzo secondo dietro il muro e appena tornato aveva mask e arma per rapinarmi, e se dico che mi ha rapinato è riconoscimento, ma secondo me non ha senso perchè pensate come se fosse la vita reale, se uno va mezzo secondo dietro un muro che non aveva niente e dopo mezzo secondo vi ritrovate una persona con una maschera e un'arma, anche un bambino di 5 anni capirebbe che è la stessa persona, quindi vi chiedo se potete fare che solo tipo 10/20 secondi si può chiamare riconoscimento, Grazie dell'attenzione.
Cosa sto leggendo, ovviamente si fa riconoscimento, magari dietro al muro c’è una mafia intera con lo stesso vestito e non lo potevi sapere.
Approvo ma sarebbe da variare la regola in base anche al fatto se ti ha visto cosa c’era dietro al muro
Pur questa proposta abbia senso, la maggior parte di queste cose sono sensate: se una persona va dietro un muro ed esce dopo poco tempo con il passamontagna, è logico che la vittima della rapina deduce che sia stato lui. Ovviamente, puntare il dito direttamente non può essere corretto, ma riconoscere il fatto che il rapinatore potrebbe essere colui che ha rapinato la vittima è normale e dovrebbe essere un'informazione utilizzabile nella modalità. Approvo parzialmente
Io approvo perchè secondo me un conto è giocare il roleplay e un'altro conto è essere stupidi ma approvo parzialmente perchè secondo me il rapinatore per mettersi la mask e evitare il riconoscimento debba stare innorsevato per minimo una trentina di secondi.
Ciao, credo sia sufficiente semplicemente utilizzare un po' di arguzia per cercare di sfruttare la regola a suo vantaggio. Le faccio un esempio. Sono in periferia e mi si avvicina Marco, dopo un po' Marco si nasconde dietro un pilastro e subito dopo da lì dietro esce un ragazzo con Passamontagna e Pistola che avvia una rapina. Il fatto che tu non lo abbia visto in faccia non ti proibisce di effettuare lo stesso una rapina. Questo cosa significa? Semplicemente una volta recatosi in Procura può sempre denunciare "Ignoti" e nella spiegazione dell'accaduto specificare che Marco era lì davanti a lei, poi si è allontanato per qualche secondo e dalla stessa direzione è arrivato un soggetto armato. Sicuramente se riuscirà a sottolineare questo passaggio nella sua denuncia il magistrato o addirittura il procuratore che prenderà in carico la stessa, attraverso delle indagini potrà capirci qualcosa. Certo non è così efficiente come segnalare Marco stesso, ma sicuramente una descrizione dettagliata dell'evento e una denuncia sono meglio dell'impossibilità di fare "Riconoscimento". Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione di questo concetto particolare. -Gionni.
Approvo perché un giorno un signore si è messo passa e pistola davanti ai miei occhi e dicevano che era riconoscimento però non ha senso c'è si è messo passa davanti a me e dicevano che era riconoscimento.
Sono due cose differenti. Nella proposta è scritto che il player si è messo il passa dietro ad un muro, di conseguenza non può avere al 100% la certezza che sia lui. Aggiungere una proposta del genere genererebbe solo più metagame/riconoscimenti.