Risolto Problemi con il TecnoID

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ItzManuu__, 26 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzManuu__

    ItzManuu__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve, da non molto ho comprato minecraft premium e voglio trasferire l'account, il problema è che quando faccio il comando "/migration email" mi dice: "questa email è già in uso". Ho provato a farlo anche nel nuovo account.
    Si può risolvere?
     
    #1
  2. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Credo di no. Prova ad usare un'altra email
     
    #2
  3. ItzManuu__

    ItzManuu__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ho provato, ma nulla
     
    #3
  4. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Prova a Creare una nouva email solo utilizzabile per tecnocraft e guarda se funziona con l'account premium
     
    #4
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.277
    Mi piace ricevuti:
    154
    420monta
    Hai provato più email?
     
    #5
  6. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    477
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Ciao @SoyManu_2317 ! Potresti esporre meglio il tuo problema inserendo se possibile anche delle immagini?
     
    #6
  7. ItzManuu__

    ItzManuu__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve, ho già risolto
     
    #7
  8. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    477
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Ciao, ottimo così!
     
    #8
  9. Tyars

    Tyars Gestore Marketing
    Amministratore Marketing

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.815
    Mi piace ricevuti:
    281
    Tyars
    Salve!
    Al momento questo problema non è risolvibile, per questo chiediamo agli utenti che devono registrare un nuovo account per degli ipotetici cambi di utilizzare una mail alternativa momentaneamente. Successivamente, a cambio completato, la mail tornerà ad essere quella originaria utilizzata nell'account precedente. Stiamo già sperimentando soluzioni alternative nel reparto Account per questa problematica, per il momento però rimarrà tutto in fase sperimentale! :felice:
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.